❁➵【Ostacolo anti-caduta e rampicante】lavapavimenti robot dotato di sensori a infrarossi di nuova generazione, l'aspirapolvere robot Aiibot può rallentare e cambiare direzione davanti alle scale. Rilevazione di intervalli di altezza 1,18-2,75 pollici. L'aspirapolvere robot si arrampica automaticamente su un ostacolo di 0,55 pollici, che gli consente di attraversare alcune soglie di piccole stanze.
❁➵【Disegno del corpo ultra sottile e sottile】Aiibot robot aspirapolvere con un design del corpo ultrasottile e sottile da 2,99 pollici (76 mm) può facilmente aspirare l'area sotto i mobili, come letto, divano e guardaroba. Adatto per pavimenti duri, pavimenti in legno, tappeti a pelo corto, piastrelle in ceramica e marmo. Ti offre una casa pulita e ordinata.
❁➵【Filtrazione multistrato】Aiibot robot aspirapolvere ha un sistema di filtrazione multistrato. Il filtro principale può filtrare polvere, peli di animali domestici e sporco di particelle di grandi dimensioni. Il filtro HEPA può rimuovere allergeni e minuscole particelle di sporco nell'aria. Rendi pulita non solo la tua casa, ma anche l'aria.
Cercavo un modello che avesse delle buone caratteristiche ad un costo contenuto e questo è proprio quello che speravo di trovare. Il robot pulisce bene, si muove in autonomia seguendo uno dei percorsi selezionabili tramite il telecomando e anche la cura e qualità con cui è realizzato è molto buona.Per utilizzare il robot è necessario prima accenderlo tramite l’interruttore e poi attraverso il telecomando si possono selezionare le diverse modalità di pulizia. Bisogna premere il pulsante start per avviarlo e poi selezionare una delle tre funzioni.Con la modalità focus il robot si muove percorrendo un percorso a forma di quadrato intorno alla posizione iniziale andando man mano ad allontanarsi dal centroCon la modalità auto invece il robot si muoverà in linea dritta andando avanti e indietro e spostandosi lateralmente ad ogni passaggio.Per finire la terza modalità è quella casuale dove l’aspirapolvere si sposterà in modo appunto casuale all’interno della casa.Con la croce direzionale si può far spostare il robot in una direzione che vogliamo mentre sta pulendo.Per quanto riguarda il funzionamento, l’aspirapolvere pulisce bene, ha una buona potenza di aspirazione e riesce a raccogliere molto sporco. Consiglio di rimuovere quante più cose possibili da terra, come oggetti e sedie in modo che ci siano pochi ostacoli e il robot possa girare liberamente per la stanza raggiungendo tutti gli angoli. Il fatto di essere molto basso gli da il vantaggio di potersi infilare sotto a molti mobile e andare a pulire in posti che altrimenti sarebbero molto scomodi da raggiungere.Per ricaricarlo è necessario collegare l’alimentatore al robot e lasciarlo in carica fino a quando la luce non smette di lampeggiare e la carica dura circa un’ora di utilizzo.Il robot è di dimensioni un po’ più piccole rispetto al solito. Ha sulla parte frontale un sensore di prossimità che entra in funzione quando va a scontrarsi con un oggetto o un muro ed è presente una striscia di gomma per impedire che si rovini sia il robot che la superficie con cui ha il contatto.Nella parte inferiore sono presenti tre sensori per rilevare gli ostacoli e evitare che possa cadere da un gradino. Premendo sulla parte superiore si apre lo sportello per accedere al cassetto contenente lo sporco che ha raccolto nel quale sono presenti ben due filtri per trattenere tutta la polvere.
Mi é piaciuto il fatto di averlo pagato poco e funzioni bene.Aspira e non si incastra facilmente.rapporto qualità prezzo eccezionale.Ne ho regalati due a due persone anziane che hanno risolto cosi il problema di doversi chinare x pulire sotto il letto.Io ne ho uno pagato piu del doppio . Due differenze: il cassettino x la polvere.Il più economico ne ha uno molto piccolo e va svuotato regolarmente.La batteria del piu costoso é piu efficiente, dura piu a lungo.Spero che siano longevi..per ora davvero soddisfatta e lo consiglio.
Prodotto Più Venduto :