MASIGNCLEAN101

📌❄ AmazonBasics - Aspirapolvere con sacco per pavimenti, 1,5 L, con motore ad elevata efficienza

Il Migliore 2020 AmazonBasics - Aspirapolvere con sacco per pavimenti, 1,5 L, con motore ad elevata efficienza Acquistare AmazonBasics - Aspirapolvere con sacco per pavimenti, 1,5 L, con motore ad elevata efficienza, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere a bidone e a traino Modelle.
AmazonBasics - Aspirapolvere con sacco per pavimenti, 1,5 L, con motore ad elevata efficienza


✫😎La bocchetta a tripla azione assorbe completamente sia le particelle di sporco sottili sia quelle più grosse: basta semplicemente ruotare la manopola per regolare l'aspirazione
✫😎consumo annuale pari a 25 kWh
✫😎Il filtro HEPA 12 lavabile cattura oltre il 99,5% delle particelle, ripulendo maggiormente l'aria in uscita





Ragazzi mi è arrivato oggi e l'ho voluto subito provare. Una volta montato, con una facilità impressionante, ho pulito la mia casa in parquet e piena di tappeti in 10 minuti, non sto scherzando. È talmente facile da trasportare e talmente semplice cambiare gli accessori a seconda della superficie che si vuole pulire che ne sono rimasta esterrefatta. Ho due gatti e i peli a terra sono spariti! Non vedo l'ora di provarlo sui divani! È maneggevole, di dimensioni comodissime ed esteticamente piacevole.Un acquisto ottimo, che consiglio a tutti!!! 





Cercavo un aspirapolvere leggero, che non mi facesse stancare ad ogni pulizia, maneggevole, che aspirasse bene e poco rumoroso.L'ho trovato. Grazie amazonHa 1 sacchetto pronto all'interno e altri due compresi. Piccolo, dotato di accessori che vedi in foto.Primo utilizzo: Non si attacca al pavimento, anzi, sembra così leggero nei movimenti che pare quasi un giocattolo. Poco rumoroso ed è molto meglio rispetto a qualche marca conosciuta... ne ho provate tantissime.Spero non si rompa in fretta. C'è un filtro che devo pulire? Ogni quanto devo pulirlo? Come si estrae? 






Prodotto Più Venduto :