MASIGNCLEAN101

✭✢ Aspiracenere elettrico su ruote "CENEFLAME" 1200 W

Il Migliore 2020 Aspiracenere elettrico su ruote "CENEFLAME" 1200 W Acquistare Aspiracenere elettrico su ruote "CENEFLAME" 1200 W, Recensioni e confronto dei migliori Aspiratori liquidi-solidi Modelle.
Aspiracenere elettrico su ruote


≛★
≛★
≛★ASPIRACENERE ELETTRICO CENEFLAME 1200 W - 18 L con doppio filtro, lancia piatta e lancia flessibile





Buon prodotto, forse mi ricordavo male ma son rimasto un po' deluso nel non aver trovato li beccuccio stretto. Come aspiracenere va bene ha un buona potenza non disperde polveri dal filtro. Ha due filtri lavabili ma io per ora li scuoto e basta. Effettivamente come già detto in un altra recensione per via delle tre ruote é instabile tende a ribaltarsi subito, ma per me nn è un problema dato che lo uso tenendolo dal manico. 15 cm in più del beccuccio di metallo non avrebbero quastato per il mio utilizzo. Non é eccessivamente rumoroso ed io nel ripulire il camino ed il forno per la pizza nn ho notato cali di potenza durante tutta l'operazione. 





Salve ..sn Cri..ho acquistato questa aspiracenere...va abbastanza bene ank se perde Potenza appena si sporca il filtro ..peccato nn ci sia lo scuoti filtro...una cosa che mi fa rabbia ..le ruote..chiedo al venditore cn un sorriso..gentilmente potrei averne un altra ..cn tre ruote si capovolge di continuo..ho cercato di trovare un equilibrio della stessa cn tre ma appena la muovi si capovolge...grazie.. 






Prodotto Più Venduto :