MASIGNCLEAN101

❂✩ Battitappeto/Materasso Vorwerk Et 340 (Ricondizionato)

Il Migliore 2020 Battitappeto/Materasso Vorwerk Et 340 (Ricondizionato) Acquistare Battitappeto/Materasso Vorwerk Et 340 (Ricondizionato), Recensioni e confronto dei migliori Modelle.
Battitappeto/Materasso Vorwerk Et 340 (Ricondizionato)


✭✲
✭✲Raggio d'azione: 300 mm
✭✲





Ero disperata quando il mio battitappeto si è rotto (per colpa mia, nessun danno funzionale). Niente pulisce meglio tappeti e divani di questo, niente è meglio del folletto. Ho comprato questo battitappeto rigenerato un pochino scettica.. ma mi sono ricreduta. A parte lo stato, che è praticamente come nuovo (a parte il bianco un pochino ingiallito a causa del tempo), funziona alla perfezione. Le spazzole sono nuove, non ci sono segni di deterioramento su tutto il pezzo, e vengono fornite anche quelle da divano e da materasso. Il prezzo fenomenale. La consegna anticipata come sempre. 





Il battitappeto funziona. Le spazzole sono ad incastro molto difficili da togliere per pulire. Le ho dovute sostituire subito con quelle più recenti che si trovano in commercio . 






Prodotto Più Venduto :