MASIGNCLEAN101

✨➵ BLACK+DECKER NVB215WA-QW Aspiratore Ricaricabile aspirabriciole Litio 7,2V - 10,8Wh, capacità contenitore 370ml, con Accessori

Il Migliore 2020 BLACK+DECKER NVB215WA-QW Aspiratore Ricaricabile aspirabriciole Litio 7,2V - 10,8Wh, capacità contenitore 370ml, con Accessori Acquistare BLACK+DECKER NVB215WA-QW Aspiratore Ricaricabile aspirabriciole Litio 7,2V - 10,8Wh, capacità contenitore 370ml, con Accessori, Recensioni e confronto dei migliori Aspirabriciole e aspirapolvere portatili Modelle.
BLACK+DECKER NVB215WA-QW Aspiratore Ricaricabile aspirabriciole Litio 7,2V - 10,8Wh, capacità contenitore 370ml, con Accessori


ℱ🖤Autonomia 8 min
ℱ🖤Design con impugnatura ergonomica
ℱ🖤Accessori: bocchetta a lancia e spazzolina





Ho aspettato un pochino prima di recensire il prodotto , volevo testarlo per vedere come si comportava.Preciso che ho comprato il prodotto in offerta e quindi sono doppiamente soddisfatto del suo uso .Con i suoi 10,5 W. aspira veramente bene senza nessun dubbio , dotata di due accessori , un tubo a beccuccio e uno a scopettino che uso per aspirare il divano (molto utile ) e una batteria al litio che ha un buona durata di aspirazione .Devo dire che costa un Po di più degli altri mini aspiratori ma qualche euro in più speso per un prodotto dall'uso giornaliero né vale molto la pena , consigliato a pieni voti come qualità del prodotto , le quattro stelle sono dovute al imballaggio del prodotto che fortunatamente è arrivato integro . 





Prodotto a mio avviso mediocre.Decisamente non silenzioso e di dimensioni generose.Le plastiche con cui e' fatto non mi sembrano particolarmente resistenti e, montandola a muro, la base di ricarica si e' gia' leggermente deformata essendo fatta con una plastica sottile e poco robusta.Inoltre, ma lo ho scoperto dopo l'acquisto e quindi e' una mia mancanza, manca il Led di indicazione di ricarica che a mio avviso e' estremamente pratico.Per quanto riguarda il potere aspirante direi che, per il momento ed essendo nuovo, e' nella media per un apparecchio da 7.2 V.Ho acquistato la versione con accessori (una bocchetta a lancia ed una spazzolina), anche questi fatti con lo stesso materiale della base di ricarica.Per concludere e a mio avviso, acquisto senza lode ne (per il momento) infamia.Diciamo che il costo (44 euro) non e' stato esorbitante ma con la stessa cifra probabilmente si trova di meglio. 






Prodotto Più Venduto :