MASIGNCLEAN101

✻✨ BLACK+DECKER PV1820L-QW Aspirabriciole 18.0 V, Ricaricabile Dustbuster Pivot, al Litio, 27 Wh

Il Migliore 2020 BLACK+DECKER PV1820L-QW Aspirabriciole 18.0 V, Ricaricabile Dustbuster Pivot, al Litio, 27 Wh Acquistare BLACK+DECKER PV1820L-QW Aspirabriciole 18.0 V, Ricaricabile Dustbuster Pivot, al Litio, 27 Wh, Recensioni e confronto dei migliori Aspirabriciole e aspirapolvere portatili Modelle.
BLACK+DECKER PV1820L-QW Aspirabriciole 18.0 V, Ricaricabile Dustbuster Pivot, al Litio, 27 Wh


😭❂Design ultra compatto con bocchetta aspirante pivotante fino a 200°
😭❂Colore:Titanio scuro e Chrome
😭❂Accessori: bocchetta a lancia estensibile e spazzolina





Dopo circa 5 mesi di utilizzo il dustbuster ha iniziato a fare un rumore strano.Ho richiesto assistenza ad Amazon perché non trovavo la fattura e volevo farmela mandare. Avendo la fattura in mano avrei potuto rivolgermi ai centri di riparazione di Black & Decker.Invece la ragazza che mi ha chiamato mi ha detto che non c’è n’era bisogno perché Amazon avrebbe provveduto alla sostituzione gratuita del dustbuster.Sinceramente sono rimasta per un momento senza parole. Non mi era mai capitata una cosa del genere. Ho fatto il pacco con il raccoglibriciole che sono venuti a prendere con un corriere e lo stesso giorno mi è arrivato quello nuovo con scatola perfetta. Non so cosa dire, se continueranno così non credo che comprerò più niente nei negozi, ma solo su Amazon. 





Scrivo questa recensione dopo più di un anno di utilizzo del prodotto e forse ora ne esiste una versione aggiornata, ma sento di sbilanciarmi dichiarando che è uno dei dispositivi domestici meglio progettati che mi siano passati per le mani negli ultimi anni.La potenza di aspirazione è degna di un vero aspirapolvere, commisuratamente alle dimensioni, e le batterie al litio consentono un'autonomia di circa venti minuti di intenso utilizzo. Assemblaggio e costruzione, si stanno dimostrando piuttosto buone.La caratteristica realmente utile di questo aspirapolvere portatile però, è il corpo snodabile: primo, consente di ridurne l'ingombro quando riposto sulla sua comoda base di ricarica (in dotazione); secondo, consente di arrivare in punti inaspettati, semplicemente allungando la lancia estraibile inserita nel becco. La maneggevolezza è favorita dall'aver posizionato batterie e motore sotto l'impugnatura, percui risulta piuttosto comodo.Anche la pulizia del serbatorio risulta abbastanza agevole ed il filtro antipolvere (VF90-XJ) può essere anche lavato per un certo numero di volte, prima di essere sostituito. Se può essere considerato un difetto, risulta un po' rumoroso, ma capisco che per stare in quelle dimensioni si debba scendere a compromessi.Non ho mai posseduto un Dyson, ma considerato il rapporto prezzo prestazioni, lo consiglierei vivamente. 






Prodotto Più Venduto :