MASIGNCLEAN101

🎮⚠️ Bosch BCH6ZOOO Scopa Elettrica senza Filo, 400 Watt, Rosso

Il Migliore 2020 Bosch BCH6ZOOO Scopa Elettrica senza Filo, 400 Watt, Rosso Acquistare Bosch BCH6ZOOO Scopa Elettrica senza Filo, 400 Watt, Rosso, Recensioni e confronto dei migliori Scope elettriche Modelle.
Bosch BCH6ZOOO Scopa Elettrica senza Filo, 400 Watt, Rosso


✼❈Durevoli nelle prestazioni e potenti
✼❈
✼❈Il tempo di utilizzo è lungo ma quello di ricarica breve





Quando leggevo i commenti su questo prodotto credevo che fossero esagerati,ma ora confermo che è in grado di cambiarti la vita. Lavoro fino a tardi ed ho poco tempo, grazie a questa scopa riesco a ridurre il tempo per le pulizie quotidiane dei pavimenti di casa ( 70 mq) a 5 minuti. La durata della batteria non mi ha mai costretto ad interrompere le pulizie e rimandarle, probabilmente perchè la mia casa è piccola, ma tenendo conto che la passo sui pavimenti e sui divani perchè ho due gatti , la durata è più che sufficiente. Anche alla potenza più bassa tira su tutto,dalle crocchette e sassolini della lettiera ,pezzetti di corda del tiragraffi, ai capelli,...per ora ho usato solo le prime due velocità. Sta in piedi da sola, occupa poco spazio, la consiglio a chi ha bisogno di un aiuto veloce e sempre a portata di mano, anche a fine giornata, quando uno è un pò stanco e non gli va di tirare fuori l'aspirapolvere più pesante e litigare con il cavo, che sta sempre tra i piedi. E' da circa un mesetto che la utilizzo, quindi non so nel tempo se cambierà la mia valutazione, per ora sono pienamente soddisfatta. 





Peccato non poter dare zero! Dopo due anni e pochi giorni (la garanzia quindi non e’ piu’ valida) la ricarica dura soltanto pochi minuti. Risultato indecente per una marca come Bosch! 






Prodotto Più Venduto :