MASIGNCLEAN101

❄🖤 De'Longhi Scopa ricaricabile senza filo, XLR25LM.BL Colombina Cordless

Il Migliore 2020 De'Longhi Scopa ricaricabile senza filo, XLR25LM.BL Colombina Cordless Acquistare De'Longhi Scopa ricaricabile senza filo, XLR25LM.BL Colombina Cordless, Recensioni e confronto dei migliori Scope elettriche Modelle.
De'Longhi Scopa ricaricabile senza filo, XLR25LM.BL Colombina Cordless


✿📌Easy Clean System permette di svuotare la tanica senza sporcarsi le mani
✿📌Fino a 35 minuti di autonomia
✿📌Senza filo e senza sacco





Scelto per le ottime recensioni viste e per ora non posso proprio lamentarmi. Pratico leggero e maneggevole. Lo uso molto più dell'aspirapolvere perchè sempre pronto in cucina per essere passato. Nemmeno troppo rumoroso. Lo pulisco quasi dopo ogni passata a meno che non sia solo una passata veloce. Il prezzo certo non è bassissimo ma è un ottimo prodotto. lo consiglio 





Un buon prodotto e di materiale resistente. De Longhi è una garanzia. Sebbene in termini di affidabilità nel tempo della batteria o della scopa nel suo insieme non mi posso ancora esprimere, ciò che mi induce a consigliarlo è certamente la potenza che al massimo fa egregiamente il suo dovere. Peli, capelli e briciole va da se che li tira con facilità: aspira però anche tutto il resto senza farselo chiedere due volte.Va da se che concordo con chi recensisce affermando che la potenza del cordless non può competere con quella di una scopa con il filo: ma del resto mi chiedo cosa vogliamo aspirare con una scopa elettrica?Volete mettere il vantaggio planetario della scopa senza filo? Metti e leva la spina nella e dalla presa, portati dietro il filo che puntualmente ti sta fra i piedi, ecc.. Con la Colombina tutto questo non esiste più: hai una briciola per casa? La prendi, l'accendi e la briciola non c'é più: fantastico.Io ho preso la 25W perché mi volevo comunque garantire un pò di potenza e quello ho ottenuto.Al massimo della potenza il rumore c'è, è vero, ma menomale!!! Se vogliamo una colombina che sia pure silenziosa, allora torniamo alla vecchia scopa Pippo e facciamo meglio.La batteria con un utilizzo misto della potenza garantisce senza problemi la pulizia di una casa di 60/70 mq pari a circa 25 minuti di utilizzo continuato.Mia moglie è risultata entusiasta dell'acquisto di un elettrodomestico così versatile e di agevole utilizzo rispetto a quello tradizionale con filo. Si ripone in verticale e quando serve basta prenderla (pesa poco ed è ben bilanciata) ed è immediatamente operativa.Provatela anche voi e vi renderete conto che non potrete più tornare alle scope con il filo.A proposito: il tempo di ricarica è veramente minimo.L'ho fatta vedere alle amiche di mia moglie, l'ho consigliata e posso confermare che chi l'ha acquistata (Amazon Prime fantastica) mi potrà odiare per altre cose ma non per quello... 






Prodotto Più Venduto :