MASIGNCLEAN101

🏳️‍🌈⁂ Ecovacs Robotics Deebot N79S Robot Aspirapolvere – Robot Pulisci Pavimenti con Modalità Max – Controllo Smart tramite App e Telecomando – Autoricarica – Marrone Metallizzato

Il Migliore 2020 Ecovacs Robotics Deebot N79S Robot Aspirapolvere – Robot Pulisci Pavimenti con Modalità Max – Controllo Smart tramite App e Telecomando – Autoricarica – Marrone Metallizzato Acquistare Ecovacs Robotics Deebot N79S Robot Aspirapolvere – Robot Pulisci Pavimenti con Modalità Max – Controllo Smart tramite App e Telecomando – Autoricarica – Marrone Metallizzato, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.
Ecovacs Robotics Deebot N79S Robot Aspirapolvere – Robot Pulisci Pavimenti con Modalità Max – Controllo Smart tramite App e Telecomando – Autoricarica – Marrone Metallizzato


√💛Pulizia trifase: grazie alle spazzole per la pulizia dei bordi e alla spazzola principale a V, il DEEBOT spazza, solleva e aspira in un solo passaggio / Ideale per tappeti e pavimenti a superfici dure
√💛Pulizia profonda grazie alla modalità Max: muovendosi in senso circolare, la potenza di aspirazione raddoppia, permettendo di pulire superfici particolarmente sporche
√💛Meno tempo per le pulizie, più divertimento con DEEBOT N79S / Grazie all'App intuitiva ECOVACS Home puoi controllare e programmare il tuo robot dove e quando vuoi





Poiché mi lamentavo spesso con mio marito perché lasciava sempre a me le pulizie della casa, così un giorno decise di comprarmi questo robot aspirapolvere. All’inizio ero un po’ titubante, lo immaginavo poco efficiente, invece mi sono poi dovuto ricrederci, esso è davvero efficace. Valuto molto positivamente la sua capacità di aspirazione, la sua durata della batteria e la facilità della sua pulizia.È la prima esperienza con un robottino e devo dire che sono super soddisfatta, svolge davvero egregiamente il suo dovere, mi risparmia veramente tanto tempo e tanta fatica. Direi che rappresenta un ottimo alleato per le pulizie di casa. 





Ho aspetto un po’ di tempo prima che valutassi la mia recensione sul robot prima ero scettico invece mi devo ricredere tutti robot non sono uguali attenzioni app funziona perfettamente ti dice anche se si ferma per qualche motivo di inceppamento silenzioso aspirazione al massimo vedete il video io ho 80 metri quadrati lineari lui mi fa tutto soggiorno cucina bagno taverna tutto corridoio in più provato mettere delle carte dei posti difficili non lo trovate più a pulisce addirittura anche sotto scala attenzione tappeti con pelo non pulisce si blocca invece senza pelo sale scende tranquillamente la batteria dura 120 di lavoro poi quando scarica va da solo in postazione io la vedo sul cellulare che sotto carica poi vi aggiorno più avanti nella durata spero che duri infatti ne comprerò un altro per il piano sopra come al solito Amazon numero 1 su tutto assistenza spedizione complimenti 






Prodotto Più Venduto :