MASIGNCLEAN101

✻⋆ ECOVACS ROBOTICS WINBOT 950 - Robot Pulisci Vetri con Sistema Smart Drive, 62 db, 75 watt, Bianco

Il Migliore 2020 ECOVACS ROBOTICS WINBOT 950 - Robot Pulisci Vetri con Sistema Smart Drive, 62 db, 75 watt, Bianco Acquistare ECOVACS ROBOTICS WINBOT 950 - Robot Pulisci Vetri con Sistema Smart Drive, 62 db, 75 watt, Bianco, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.
ECOVACS ROBOTICS WINBOT 950  - Robot Pulisci Vetri con Sistema Smart Drive,  62 db, 75 watt, Bianco


❣️✧Pulizia silenziosa
❣️✧
❣️✧Funzioni di pulizia avanzate





Sicuramente non è adatto ai maniaci. A mano con molta attenzione e moltissima fatica si ottengono indubbiamente risultati migliori. Per tutti gli altri, quelli a cui basta avere vetri sufficientemente puliti senza sforzo, è un ottimo prodotto. Dalle istruzioni sembrerebbe che per vetri sporchi non vada bene. Io l'ho provato su vetri decisamente sporchi e il risultato è stato più che soddisfacente. Usandolo con regolarità poi i vetri sono venuti sempre meglio. Facile da usare. Consiglio di sostituire i panni frequentemente (poi si lavano anche in lavatrice); io ne ho acquistato qualcuno in più perchè i tre in dotazione sono pochi se si vogliono pulire al meglio più finestre. 





Avevo già visto una dimostrazione in fiera ed ho subito pensato che sarebbe stato il robot ideale per me. Ho grandi vetrate che devono essere sempre pulite ; posizionando il winbot su una vetrata, fa tutto lui ed il risultato è perfetto ! non c'è assolutamente bisogno di spolverare prima il vetro ; al limite si cambia il pattino di pulizia (siccome ce ne stanno 3 forniti, non è un problema). In 1 ora di tempo, ho pulito 13 vetrate, senza fatica.... geniale ! 






Prodotto Più Venduto :