MASIGNCLEAN101

✇✮ eufy [BoostIQ] Robot Aspirapolvere RoboVac 11S (Slim), Super-Sottile, Forte Aspirazione fino a 1300Pa, Silenzioso, Autopulente, Pulisce pavimenti e Tappeti di Media Altezza

Il Migliore 2020 eufy [BoostIQ] Robot Aspirapolvere RoboVac 11S (Slim), Super-Sottile, Forte Aspirazione fino a 1300Pa, Silenzioso, Autopulente, Pulisce pavimenti e Tappeti di Media Altezza Acquistare eufy [BoostIQ] Robot Aspirapolvere RoboVac 11S (Slim), Super-Sottile, Forte Aspirazione fino a 1300Pa, Silenzioso, Autopulente, Pulisce pavimenti e Tappeti di Media Altezza, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.
eufy [BoostIQ] Robot Aspirapolvere RoboVac 11S (Slim), Super-Sottile, Forte Aspirazione fino a 1300Pa, Silenzioso, Autopulente, Pulisce pavimenti e Tappeti di Media Altezza


ᵅღTecnologia BOOSTIQ: aumenta automaticamente la forza di aspirazione in punti molto sporchi o difficili da pulire.
ᵅღPotente batteria agli ioni di litio: la fantastica capacità offre un'enorme potenza fino a 100 minuti** per una pulizia non stop.
ᵅღContenuto della confezione: un RoboVac 11S, un telecomando (2 batterie AAA in dotazione), una stazione di ricarica, un caricabatterie AC, un utensile per la pulizia, un set di filtri aggiuntivo, 4 spazzole laterali, 5 fascette, istruzioni (lingua italiana non garantita).





Amazon puntuale come sempre. Il robot è eccezionale, bello da vedere e poco rumoroso. Telecomando, pile, spazzole e filtro di ricambio inclusi. Già predisposto per una pulizia standard, quindi si può attivare subito senza impazzirsi con le istruzioni. Aspira che è una bellezza. In un oretta ha riempito il serbatoio di polvere perchè si infila ovunque, anche nei punti sotto i letti dove non ci si arriva tutti i giorni. Lavare il pavimento si dovrà sempre fare certo, ma sarà sicuramente più facile trovandolo già pulito dalla polvere. Non metto 5 stelle perchè, avendo una consolle in cristallo, mi sono accorto che il vetro non lo vede e ci si scontra sempre. Qualità prezzo direi ottimo. Ne prenderò un altro da regalare a mia sorella. 





Ho comprato questo robot aspirapolvere circa tre mesi fa, lo usavo quasi tutti i giorni mentre uscivo da casa, mi ha reso veramente soddisfatto, tutte le volte che rientro in casa, trovo tutti i pavimenti puliti, senza alcuna traccia di polvere, persino sotto divano e letto!!!La spedizione era stata sempre velocissima e puntuale, Amazon prime non mi ha mai deluso. La qualità del prodotto è ottima, la batteria è buona. Il robot aspirapolvere è abbastanza sottile, potente, e anche molto silenzioso. Mi sono accorta l’unica pecca è quando in funzione va a sbattere i piedi dei mobili, ma questo non influisce la sua funzione di pulitura, perchè i piedini dei mobili sono molto piccoli.... Quando robot è scarico torna da solo su base per mettersi incarica.Il suo design è molto carino. Mi ha sopreso perchè mi pulisce anche i tappetti, prima  mi stuffa sempre di pulire i tappetti, ma adesso uso soprattutto il robot, e mi fa tutto. Il prodotto altamente consigliato per chi è stanca spazzare tutti i giorni. 






Prodotto Più Venduto :