MASIGNCLEAN101

ლ【 INSE Aspirapolvere Senza Fili, 250W, 23Kpa Scopa Elettrica Senza Fili Spazzola Motorizzata, Luci al LED, Autonomia 40 min, 2500mah Ricaricabile Li-Ion Batteria Aspirapolvere per Auto Casa Animali

Il Migliore 2020 INSE Aspirapolvere Senza Fili, 250W, 23Kpa Scopa Elettrica Senza Fili Spazzola Motorizzata, Luci al LED, Autonomia 40 min, 2500mah Ricaricabile Li-Ion Batteria Aspirapolvere per Auto Casa Animali Acquistare INSE Aspirapolvere Senza Fili, 250W, 23Kpa Scopa Elettrica Senza Fili Spazzola Motorizzata, Luci al LED, Autonomia 40 min, 2500mah Ricaricabile Li-Ion Batteria Aspirapolvere per Auto Casa Animali, Recensioni e confronto dei migliori Modelle.
INSE Aspirapolvere Senza Fili, 250W, 23Kpa Scopa Elettrica Senza Fili Spazzola Motorizzata, Luci al LED, Autonomia 40 min, 2500mah Ricaricabile Li-Ion Batteria Aspirapolvere per Auto Casa Animali


🎤✧🏡 Batteria rimovibile con autonomia di 40 minuti - Maggiore capacità della batteria. La batteria agli ioni di litio da 2500 mAh (8 celle) offre una durata maggiore con una singola carica, che consente di pulire l'intera casa
🎤✧
🎤✧🏡 Maggiori dettagli che fanno la differenza - tubo metallico a scomparsa con la regolazione delle altezze; contenitore dello sporco extra large da 1,2 litri con un pulsante per svuotarlo facilmente; viene fornito con attacco a parete e gancio sul tubo per poterlo riporre in 2 diversi modi





Spolvero con swiffer, come lo vuole mia moglie certosino, non dimenticare gli angoli, porta avanti la polvere come una scopa, raggruppa in angolini le briciole un po' più pesanti tipo la sabbietta del gatto.... poi aspira negli angoli con un black & decker aspirabriciole, rumorosissimo o con lo scopino piccolo, a mano.E ora?prendo il leggerissimo aspirapolvere senza fili che lascio in camera nella mia cabina armadio e volo con agilita' in tutte le stanze della casa senza mai fermarmi. una sola passata. MI sto abituando a farlo quasi al buio perchè i led sul frontale della spazzola rotante (che va benissimo anche sui nostri tappeti persiani originali) mi fa vedere con la sua luce radente tutto ciò che sto per aspirare.E' leggera, ha degli altri comodi accessori 8per ora ho usato solo quello con spazzola corto per sostituire il vecchio black & deker). Mia sorella ha quello costosissimo il dyson e sinceramente non vedo grosse differenze. Soddisfattisimo! 





Tempo fa ho acquistato un aspirapolvere a batteria rimanendo molto deluso delle prestazioni.La carica della batteria durava pochissimo e la capacità di aspirazione era misera.Ho deciso di ritentare acquistando questo modello e sperando che i punti deboli riscontrati fossero stati superati da questo modello.Arrivato il pacco ho messo sotto carica la batteria per 6-7 ore e la mattina successiva ho potuto utilizzarlo subito.Ci sono veramente molti punti a favore di questo aspirapolvere:- batteria molto potente che garantisce almeno 20 minuti di autonomia- serbatoio del materiale aspirato veramente capiente- set completo di accessori che include: - tubo flessibile - bocca aspirapolvere a becco di piccole dimensioni per arrivare negli angoli più profondi - tubo telescopico - bocchetta con spazzola - BEN 2 batti-tappeto A MOTORE con illuminazione- 2 velocità di aspirazioneFina da subito mi ci sono trovato benissimo e sono molto contento dell'acquisto.Spero solo che l'aspirapolvere duri a lungo e che il venditore mi risponda in merito alla mia richiesta di parti di ricambio (filtro e batteria). 






Prodotto Più Venduto :