MASIGNCLEAN101

✯✢ iRobot Roomba 960 Robot Aspirapolvere, Sistema di Pulizia Dirt Detect, Spazzole Tangle-Free, per Pavimenti e Tappeti, Ottimo per i Peli degli Animali Domestici, Wi-Fi, autonomia: 75 min, Argento

Il Migliore 2020 iRobot Roomba 960 Robot Aspirapolvere, Sistema di Pulizia Dirt Detect, Spazzole Tangle-Free, per Pavimenti e Tappeti, Ottimo per i Peli degli Animali Domestici, Wi-Fi, autonomia: 75 min, Argento Acquistare iRobot Roomba 960 Robot Aspirapolvere, Sistema di Pulizia Dirt Detect, Spazzole Tangle-Free, per Pavimenti e Tappeti, Ottimo per i Peli degli Animali Domestici, Wi-Fi, autonomia: 75 min, Argento, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.
iRobot Roomba 960 Robot Aspirapolvere, Sistema di Pulizia Dirt Detect, Spazzole Tangle-Free, per Pavimenti e Tappeti, Ottimo per i Peli degli Animali Domestici, Wi-Fi, autonomia: 75 min, Argento


Ⓝ😎Il sistema di sensori Dirt Detect permette a Roomba 960 di pulire in maniera ancora più approfondita le zone in cui si concentra lo sporco, per esempio le aree della casa di maggior passaggio
Ⓝ😎Roomba utilizza il sistema di Navigazione iAdapt 2.0 Visual Localization per mappare e adattare i suoi movimenti, assicurandoti una completa pulizia di tutta la superficie della tua casa
Ⓝ😎Realizzato da un produttore mondiale conosciuto nella progettazione di robot domestici, con oltre 25 anni di esperienza ed innovazione nel mondo della robotica





Capisco lo scetticismo, ci ho messo un pò a convertirmi, ma a distanza di 6 mesi riconosco il valore di non fare più pulizie quotidiane. Certo vivo da solo, certo non ho animali a casa, niente bambini, e la signora che passa una volta a settimana a lavare a terra. Ma ora ho sempre il parquet pulito e splendente, mai un granello di polvere, non lo accendo neanche più ma è programmato ogni giorno alle 9,00, ed in 3h, con una sosta intermedia, passa per il 100% di casa, 60-65mq caplestabili effettivi. Come ho letto su un sito, da quando mi sono convertito "ho ristrutturato casa attorno al Roomba". Ho modificato 2 mobili perchè al di sotto avevano meno dei 9,1-9,2cm necessari a far passare il Roomba, aggiunto piedini ai mobili nella cabina armadio, comprati i piedini per la lavatrice, aggiunto mensole e buttato comodini bassi e di scarso valore. Ho aggiunto dei gommini sotto al bidet sospeso perchè il Roomba si incastrava, buttato tappetini che lo intralciavano. Cerco di non avere più niente "poggiato a terra", perchè avere un Roomba, nell'ipotesi di volerlo sfruttare al massimo, è uno stile di vita. Non si blocca mai, se appunto la casa viene "ridisegnata" attorno a lui. In cambio vi darà un pavimento senza polvere, senza briciole, pulito sempre e costantemente. Svuoto il Roomba una volta ogni 2 settimane, forse chi ha case più "vissute" dovrà farlo più spesso, ma considerate che sono al piano terra con giardino, anche se con doppie zanzariere. L'utilizzo dell'App, fondamentale, richiede un minimo di dimestichezza tecnologica ma soprattutto di passione. Vederlo muoversi in giro e trovare la strada è molto interessante. Su internet trovate dei software che permettono, con un PC, di vedere il percorso punto-punto. Lo suggerisco caldamente ma solo a chi poi ha intenzione di sfruttarlo. 





La mia esperienza con l'acquisto del Irobot Roomba 960 e' da definirsi fallimentare . Servizio consegna Amazon sempre impeccabile poi una volta aperto il pacco poco dopo ( il giorno seguente ) l'amara sorpresa . Oggetto nuovo sigillato perfettamente , disimballato e messo a caricare come da istruzioni per 16 ore prima dell'avvio.Schiaccio il bottone clean e il robot parte con non poca difficoltà dalla sua base di ricarica portandensola con se' per almeno 20 / 30 cm buoni .. allibito riporto tutto in posizione , faccio ripartire con lo stesso risultato : affranto subito .Vabbe' lo porto fisicamente a 1 metro dalla base , lo faccio ripartire e con mio grande stupore vedo che questo inizia a girarsi su se stesso come impossessato da chissà quale fenomeno pulendo in 1,5 ore di utilizzo 2 metri quadri a dir tanto ! Oddio mi rimprovero tra me e me ho buttato la bellezza di 600 euro per un top di gamma che neppure funziona ? risultato ? si proprio cosi' , dopo aver chiamato l'assistenza questa mi confermava che il mio aspirapolvere tanto desiderarto era da rendere al venditore perche' inspiegabile come si stesse comportando ( fallato di fabbrica )Complimenti all'azienda che mette in commercio i suoi prodotti senza neppure un minimo di test, serietà ai minimi.Mai piu' un Irobot Iroomba tante' che ho ordinato il suo concorrente Xiaomi Roborock il giorno seguente perche' non mi fidavo piu' a ricomprare lo stesso articolo . Deluso in un modo indescrivibile . 






Prodotto Più Venduto :