MASIGNCLEAN101

⋆💙 Kärcher WD 3 Premium - Aspiratore Solidi-Liquidi, Capacità Vano Raccolta 17 l, Acciaio Inox, 200 Air Watt, 1000 W, Due Tubi Rigidi D'Aspirazione, 2 Bocchette, Filtro, Sacchetto, Tubo 2 m, Nero/Giallo

Il Migliore 2020 Kärcher WD 3 Premium - Aspiratore Solidi-Liquidi, Capacità Vano Raccolta 17 l, Acciaio Inox, 200 Air Watt, 1000 W, Due Tubi Rigidi D'Aspirazione, 2 Bocchette, Filtro, Sacchetto, Tubo 2 m, Nero/Giallo Acquistare Kärcher WD 3 Premium - Aspiratore Solidi-Liquidi, Capacità Vano Raccolta 17 l, Acciaio Inox, 200 Air Watt, 1000 W, Due Tubi Rigidi D'Aspirazione, 2 Bocchette, Filtro, Sacchetto, Tubo 2 m, Nero/Giallo, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere a bidone e a traino Modelle.
Kärcher WD 3 Premium - Aspiratore Solidi-Liquidi, Capacità Vano Raccolta 17 l, Acciaio Inox, 200 Air Watt, 1000 W, Due Tubi Rigidi D'Aspirazione, 2 Bocchette, Filtro, Sacchetto, Tubo 2 m, Nero/Giallo


💖ওImpugnatura estraibile che permette la facile montatura di tutti gli accessori
💖ওFiltro a cartuccia che permette di aspirare sia solidi che liquidi senza essere sostituito
💖ওCapacità vano raccolta 17 L (acciaio inox)





Ho preso questo aspirapolvere per pulire gli uffici che sono direttamente collegati alla falegnameria.Devo dire che sono pienamente soddisfatta del prodotto: i vari accessori mi permettono di pulire tutti i punti (pavimento così come sotto i mobili ma anche i punti più delicati come gli angoli).Ha un'aspirazione molto forte e mi permette di pulire bene.Per l'uso che ne faccio io ho preferito non usare il filtro ma usare i sacchetti, con la quale mi trovo bene perchè sono davvero capienti e facili da rimuovere https://www.amazon.it/Karcher-Accessorio-Aspiratori-Wd-Sacchetto/dp/B0000AITPZ/ref=pd_bxgy_60_img_2?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=6ZHG9Y0MFN2STZZPKY7T 





Lo reputo un ottimo prodotto, molto pratico e potente aspiratore completo maneggevole ottima potenza e silenziosità.lo uso principalmente per pulire la macchina o il garage e si fa apprezzare per la sue eccellenti qualità.Mi è capitato di utilizzarlo come aspira liquido nello scarico del box della doccia mi sono meravigliato io stesso non solo ha aspirato quello che mi era caduto accidentalmente ma ha effettuato una pulizia che fino a quel momento non ritenevo che fosse necessaria.Lo consiglio. Per quanto riguarda Amazon nulla da dire come al solito. 






Prodotto Più Venduto :