MASIGNCLEAN101

✳✿ Kärcher WD 4- Aspiratore Solidi-Liquidi , Capacità Vano Raccolta 20 l, Plastica, 220 Air Watt, 1000 W, Due Tubi Rigidi d'Aspirazione, Due Bocchette, Filtro, Sacchetto Filtro, Tubo 2.2 m

Il Migliore 2020 Kärcher WD 4- Aspiratore Solidi-Liquidi , Capacità Vano Raccolta 20 l, Plastica, 220 Air Watt, 1000 W, Due Tubi Rigidi d'Aspirazione, Due Bocchette, Filtro, Sacchetto Filtro, Tubo 2.2 m Acquistare Kärcher WD 4- Aspiratore Solidi-Liquidi , Capacità Vano Raccolta 20 l, Plastica, 220 Air Watt, 1000 W, Due Tubi Rigidi d'Aspirazione, Due Bocchette, Filtro, Sacchetto Filtro, Tubo 2.2 m, Recensioni e confronto dei migliori Aspiratori liquidi-solidi Modelle.
Kärcher WD 4- Aspiratore Solidi-Liquidi , Capacità Vano Raccolta 20 l, Plastica, 220 Air Watt, 1000 W, Due Tubi Rigidi d'Aspirazione, Due Bocchette, Filtro, Sacchetto Filtro, Tubo 2.2 m


❝❊Impugnatura estraibile che permette la facile montatura di tutti gli accessori
❝❊
❝❊Due tubi d'aspirazione inclusi: uno normale da 2.2m e uno rigido da 0.5 m





Ho conosciuto questa marca grazie a due amici che lavorano in uno stabilimento a Mantova. Sia lui che io avevamo il WD4. Poi ho comprato un'altro WD4 per i miei genitori e un WD5 Premium poiché il mio l'ho donato a mia suocera. Ho trovato un'offerta su Amazon per un WD4 da mettere in ufficio poiché il WD5 è pesante da spostare e riportare indietro a casa. Devo anticipare che i miei amici mi avevano avvisato che la produzione degli aspiratori si era spostata dal loro stabilimento per approdare in un paese dell'est europa. Il prodotto va bene compresi gli accessori, ma la prolunga-tubo è di un materiale scadente e nel pacco si era anche deformata. Originale e della stessa lunghezza non si trova. Quella più lunga costa comunque parecchio rispetto al prezzo dell'aspirapolvere e gli oltre 3 metri potrebbero essere scomodi . Ho risolto modellandola e mantenendola in posizione corretta per una notte. Continuerò ad acquistare loro prodotti perché a prescindere sono rimasto soddisfatto. Avrei dato cinque stelle se il tubo fosse stato della stessa qualità dei tre precedentemente comprati. 





In media ogni due anni, mi vedevo costretto a sostituire l'aspirapolvere domestico. Ho pensato di acquistare un prodotto più professionale anche se a dire il vero il prezzo è davvero competitivo. L'aspiratore è usato in casa su ogni superficie e anche se un po' rumoroso svolge egregiamente il suo lavoro con una potenza di aspirazione mai vista. Leggero da trasportare e da usare ed economico (il sacchetto di circa 20 litri è praticamente inesauribile e riutilizzabile). Da acquistare senza se e senza ma. 






Prodotto Più Venduto :