MASIGNCLEAN101

💛ℒ Miele SKCF3 Blizzard Cx1 Cat&Dog PowerLine Aspirapolvere, 890 watts, 2 litri, 76 decibels, Rosso Mango

Il Migliore 2020 Miele SKCF3 Blizzard Cx1 Cat&Dog PowerLine Aspirapolvere, 890 watts, 2 litri, 76 decibels, Rosso Mango Acquistare Miele SKCF3 Blizzard Cx1 Cat&Dog PowerLine Aspirapolvere, 890 watts, 2 litri, 76 decibels, Rosso Mango, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere a bidone e a traino Modelle.
Miele SKCF3 Blizzard Cx1 Cat&Dog PowerLine Aspirapolvere, 890 watts, 2 litri, 76 decibels, Rosso Mango


🤩↳Pulizia dell'aria garantita grazie al filtro Hepa Lifetime
🤩↳Dimensioni: 310mm (altezza) x 515mm (larghezza) x 310mm (profondità); peso 8.71 kg
🤩↳Massima igiene dell'aria grazie al filtro HEPA AirClean Lifetime





Provato e riprovato.. questo aspirapolvere merita una recensione eccellente; aspira anche l'inimmaginabile, ottimo su tappeti soprattutto per chi come me ha animali, facile da pulire e facile inserire i suoi pezzi intercambiabili. Non è pesante e tantomeno rumoroso. Unica pecca: troppa plastica e di conseguenza è da maneggiare con delicatezza soprattutto nello svuotare e pulire raccoglitore e filtro. Spero duri nel tempo e che siano nel qualcaso reperibili i pezzi di ricambio. 





Questo Miele Blizzard C1 è il quarto aspirapolvere che compro, ho avuto un Samsung, un Dyson ed altri due sottomarca, ovviamente tra quelli che ho avuto, c’e Chi andava meglio e chi peggio, ma bene o male facevano il loro lavoro sui pavimenti, ma nessuno riuscì a pulire i tappeti come speravo. Così mi sono chiesto se valesse la pena provare ad acquistare un prodotto di alta qualità e sperare che facesse ciò che prometteva ( ovvero pulire i tappeti) così prima di acquistare questo Miele, ho provato il Dyson V11 assolute di mia mamma per vedere se aumentando la spesa, mi sarei trovato per le mani un prodotto davvero valido.... così così... anche il famoso Dyson di ultima generazione mi ha lasciato perplesso e mi sono convinto che nessun aspirapolvere sia in grado di pulire i tappeti in modo dignitoso, quindi a rigor di logica mi sono indirizzato ancora verso un prodotto economico, ma al momento dell’acquisto ho pensato, che forse un prodotto di alta fascia come un Miele mi avrebbe dato la possibilità di non doverlo cambiare tra soli 2 anni.Ieri mi è arrivato, e la prima cosa che ho fatto è stato montarlo (semplicissimo) e provarlo sul tappeto.... mi sono commosso!!!! INCREDIBILE!!! Finalmente un prodotto che mantiene le promesse!!! Ci avevo perso le speranze, invece due passate e il tappeto era pulito!!! Senza fatica! E con un quarto del tempo che ci mettevo prima!!!!! L’acquisto migliore di sempre! Inutile aggiungere che il prodotto è bello solido, e personalmente non è sembrato particolarmente pesante come ho letto e tantomeno ingombrante, dato che lo tengo nello stesso posto in cui tenevo gli altri che erano più compatti. Per concludere, se volete comprare un prodotto da 150 a 200 euro, lasciate perdere, la differenza con una sottomarca da 70 euro quasi non la si sente, se invece siete stanchi di cambiare aspirapolvere e volete finalmente comprarne una che funzioni davvero, non serve comprarne una da 800 euro o più, perché questa Miele Blizzard da 325 euro è già in grado di fare tutto quello di cui c’e bisogno! 






Prodotto Più Venduto :