MASIGNCLEAN101

❈Ⓢ Philips FC9742/09 Aspirapolvere senza Sacco PowerPro Expert, Tecnologia PowerCyclone 8

Il Migliore 2020 Philips FC9742/09 Aspirapolvere senza Sacco PowerPro Expert, Tecnologia PowerCyclone 8 Acquistare Philips FC9742/09 Aspirapolvere senza Sacco PowerPro Expert, Tecnologia PowerCyclone 8, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere a bidone e a traino Modelle.
Philips FC9742/09 Aspirapolvere senza Sacco PowerPro Expert, Tecnologia PowerCyclone 8


Ⓝ🌙Il contenitore della polvere può essere staccato con una mano e facile da svuotare per gestire al meglio la polvere
Ⓝ🌙Accessori inclusi: bocchetta piccola, bocchetta fessure, spazzola integrata
Ⓝ🌙La tecnologia PowerCyclone 8 separa la polvere dall'aria





No, mi dispiace. È una bella aspirapolvere, una delle migliori nel suo segmento, esteticamente bella, funzionale, funzionante, intuitiva etc etc blablabla ma a me serve un'aspirapolvere che aspiri. Non sono quindi assolutamente d'accordo con chi scrive che ha una buona (alcuni dicono ottima) potenza aspirante. Il giudizio non è obiettivo. Chi è stato possessore delle vecchie versioni con sacco purtroppo resterà molto molto deluso da questa aspirapolvere. Non ho strumenti per misurare la potenza di aspirazione ma se metto la mano davanti alla bocchetta della mia vecchia Philips FC9170 la differenza la sento: è quasi impossibile togliere via la mano e questo dopo 10 anni di uso intenso. Mio malgrado sono costretto a sostituirla e dato che non la costruiscono più ho scelto questa. Naturalmente dopo averne provate parecchie nei centri della grande distribuzione. Deluso. La tengo solo perché non trovo di meglio e mi serve 





Compatto, silenzioso, maneggevole, molto buona la spazzola multiuso, comoda la potenza regolabile, aspira molto beneAveri preferito i comandi di accensione e regolazione sul manico, il mio vecchio modello li aveva e li trovavo fantastici, ma per questa fascia di prezzo è difficile trovarli.Non mi piace la bocchetta posta sul manico per regolare la potenza di aspirazione (è solo uno sfiato che si apre e chiude), perchè mentre aspiro continuo ad aprirlo e chiuderlo accidentalmente con le mani. Penso che per questo prezzo avrebbero potuto prevedere una maniglia sul tubo, sul mio vecchio aspirapolvere la trovavo davvero comoda. 






Prodotto Più Venduto :