MASIGNCLEAN101

۵ℬ Roidmi F8 Storm Aspirapolvere Senza Fili, 115 W, 0.4 Litri, 73 Decibel, Aluminum, 4 velocità, Bianco

Il Migliore 2020 Roidmi F8 Storm Aspirapolvere Senza Fili, 115 W, 0.4 Litri, 73 Decibel, Aluminum, 4 velocità, Bianco Acquistare Roidmi F8 Storm Aspirapolvere Senza Fili, 115 W, 0.4 Litri, 73 Decibel, Aluminum, 4 velocità, Bianco, Recensioni e confronto dei migliori Aspirabriciole e aspirapolvere portatili Modelle.
Roidmi F8 Storm Aspirapolvere Senza Fili, 115 W, 0.4 Litri, 73 Decibel, Aluminum, 4 velocità, Bianco


💙™Gli aspirapolvere roidmi sono stati premiati a livello internazionale per il loro design ergonomico; La sua maniglia a 270º consente di pulire sotto i mobili con poco sforzo
💙™
💙™Il nuovo motore digitale da 100.000 giri / min e 115 W aumenta la pressione di aspirazione e aumenta la durata





È da un po di tempo che guardo aspiratori a batteria solo che costano troppo. Il Dyson V10 è una bomba da vedere....maneggevole e pratico e potente. Solo che costa ben 600 €urozzi.In casa possiedo già un Dyson DC33C ormai da 2 anni. Va che è una meraviglia. Però mia moglie mi chiedeva qualcosa di pratico. Allora ho visto questo Roidmi in una recensione su Youtube. Su Aliexpress o Gearbest lo trovavo spesso sotto le 300€ ma nn mi fidavo per la garanzia e magari dazi doganali. L'ho visto qua su amazon a 299 e l'ho preso. L'aspirapolvere si presenta bene. Linee pulite e assemblaggio di qualità. L'ho messo subito alla prova dopo una caricata alla batteria. Il suo lavoro lo svolge bene ma la potenza standard era poca e la potenza ciclone dura appena 9 minuti. Cosi con l'app Mi Home ( server Cina) ho cambiato il vattaggio di aspirazione da 80W a 130W. La musica è cambiata. Cosi va bene un po ovunque. Adesso veniamo ai pro e i contro.Pro: linea generale delll'aspirapolvereManeggevolezzaFacilità di utilizzoDotazione accessoriRicarica sotto le 3 oreBuona autonomia a 130W di 30 min circa.Trasformatore con spina EU senza adattatore.PrezzoContro: tempo in modalità ciclone anche se è alla pari col Dyson, ma credo che il V10 abbia più potenza al MAX.Colore bianco chensi striscia a guardarlo.Filtri da pulire troppo frequentementeCapienza serbatoio sporco.Sistema di pulizia dello stesso serbatoio.( io ho un compressore e lo pulisco in 2 secondi, ma chi non lo ha è una bella rottura).Pezzi di ricambio non disponibili ancora.Solo i filtri acquistabili su siti cinesi al momento.In conclusione non lo reputo un cattivo acquisto perché ti fa risparmiare del tempo e puoi pulire ogni giorno, al contrario di quello a traino che lo devi tirare fuori e portartelo dietro come un cagnolino.La spazzola principale ha 3 rotelline che vedete in foto. Solo dopo 3 giorni di utilizzo sono così. Non oso immaginare fra qualche mese. Come del resto il colore che ho già strisciato su una sedia. Ma il mio dubbio più grande è la batteria. Non si sa se è sostituibile, non si sa quando verranno fuori i pezzi di ricambio e non si sa quanto affidabile è.Anche se mi piace l'idea(lo ammetto) credo lo restituirò perché non voglio immaginare che magari fra 2 anni dovrò spenderci ancora dei soldi perché la batteria non dura più niente o perché qualcosa si rompe e magari non trovo i pezzi di ricambio. Mi tengo il mio Dyson a traino che in 2 anni va come una cannonata senza aver speso 1€ in più. 





Premetto che sono un fan Xiaomi, perchè ritengo che abbiano una politica aziendale vincente, con prodotti di ottima qualità, di design, ad elevato contenuto tecnologico e con prezzi ragionevoli.Avevo provato il Dyson v10 dei miei cognati e ne ero rimasto affascinato per comodità ed efficienza (a parte il colore tamarrissimo) e quindi avevo deciso di sostituire il mio vecchio aspirapolvere a filo (dopo quasi 10 anni di onorato servizio) con dyson v10.Il prezzo monstre del dyson mai in calo e l'uscita di questo ROIDMI nel mercato europeo ad un ottimo prezzo (pagato 299), aggiunta alla garanzia Amazon, mi ha convinto a provare questo prodotto.Che dire....L'aspirapolvere è bellissimo (forse bianco però si sporca un po troppo), ben costruito e di facile impiego.è molto leggero e l'integrazione con l'app (Mi Home server Cina però) permette di controllare lo stato dei filtri, di regolare l'intensità di base di aspirazione all'accensione e di verificare le statistiche di utilizzo (es. durata batteria).La confezione è ricca di accessori, con due ricambi per la spazzola motorizzata (una per superfici delicate tipo parquet), una mini spazzola , un beccuccio, una prolunga d'alluminio e un tubo estensibile e pieghevole ottimo per raggiungere angoli difficili.L'aspirapolvere è molto maneggevole, sia con prolunga e spazzola motorizzata, e sia con beccuccio o accessori corti; il peso è ben bilanciato e l'utilizzo risulta molto confortevole.La potenza è settabile in 3 livelli (80w - 130w e 180w). Dall'app MiHome è possibile impostare la potenza all'accensione (io utilizzo 130w e va benissimo), poi schiacciando l'apposto tasto in alto si attiva la massima potenza (180w) ed è possibile ritornare sempre col tasto.La batteria alla potenza intermedia dura circa 30-35 minuti (con la spazzola motorizzata, solo con beccuccio anche di più), alla minima circa 50min (stesse considerazioni), potenza max circa 15min (stesse considerazioni).Tempi di ricarica: intorno alle due oreUnica considerazione negativa rispetto al Dyson è secondo me il cestello raccogli polvere, la cui apertura non è ottimamente ingegnerizzata come sul competitor più blasonato e quindi bisogna rimuovere qualcosa con le mani; Inoltre, è più piccolo e va svuotato più spesso.Altra considerazione non proprio positiva (ma sono fiducioso in aggiornamenti futuri) è che il ROIDMI viene riconosciuto sul server Cina dell'app MiHome e non su quello Europeo, per cui se avete come me anche il roborock europeo dovrete clonare l'app e avere due stesse app sullo smartphone. 






Prodotto Più Venduto :