MASIGNCLEAN101

ℳ✱ Samsung Aspirapolvere a Traino senza Sacco, 180 W, Blu Cosmo

Il Migliore 2020 Samsung Aspirapolvere a Traino senza Sacco, 180 W, Blu Cosmo Acquistare Samsung Aspirapolvere a Traino senza Sacco, 180 W, Blu Cosmo, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere a bidone e a traino Modelle.
Samsung Aspirapolvere a Traino senza Sacco, 180 W, Blu Cosmo


✽✣Sistema Easy Clean per compattare lo sporco e rimuoverlo igienicamente senza il contatto con le mani e senza nuvole di polvere
✽✣
✽✣





Arrivato con il corriere UPS che non trovando nessuno a casa lo ha portato da un loro punto di raccolta, che fortunatamente è a 200 mt da casa mia.L'imballaggio è l'originale di Samsunng che è già ok di suo.Ottimo prodotto, comresa la qualità delle plastiche, completo di numerosi accessori, facile da aprire e da pulire.Dopo 3 o 4 svuotamenti del contenitore si dovrebbe pulire la spugna filtro.Io la lavo con il sapone liquido che uso per le mani, sia la spugna che il fitro abbinato di tessuto non tessuto, che in questa versione è separato.Comoda l'impugnatura wireless alimentata con batterie ministilo, che permettono di accendere/spegnere o modificare la potenza con 2 step.Concludendo ottimo rapporto qualità prezzo. 





buon prodotto aspira bene e essenziale non a il filtro dentro dove va il sudicio , come invece hanno quasi tutti , ho avuto uno con il filtro all'interno del sarbatoio e mi sono trovato in dificolta per via del gran sudicio che restava attaccato al filtro,con questo il probleama non c'è. unica cosa da guardare prima dell'ordine nel quale io non avevo notato perche non troppo chiaro è che si puo ordinare in varie tipologie cioè con 1 ,2,o3 spazzzole non accorgendomelo ho ordinato quello con 2 e l'avrei voluto con 3. 






Prodotto Più Venduto :