MASIGNCLEAN101

🌹✹ Set rivestimento con nuovo tessuto tecnico intestensibile per tubo flex Ø32 da mt 7 (7)

Il Migliore 2020 Set rivestimento con nuovo tessuto tecnico intestensibile per tubo flex Ø32 da mt 7 (7) Acquistare Set rivestimento con nuovo tessuto tecnico intestensibile per tubo flex Ø32 da mt 7 (7), Recensioni e confronto dei migliori Sistemi di aspirazione centralizzati Modelle.
Set rivestimento con nuovo tessuto tecnico intestensibile per tubo flex Ø32 da mt 7 (7)


Ûµ❤️️Compreso di tubo bianco per facilitare l'infilaggio, con foglio di istruzioni incluso
Ûµ❤️️Universale sui tubi flessibili delle più comuni marche (Aertecnica, Sistem Air, GDA, Beam Electrolux, Disan, Aspiredil, Enke, Sach Italia, Vacuflo e altri)
Ûµ❤️️Scegli la lunghezza! Disponibili 3 lunghezze: mt 7, mt 9 e mt 12.





Peccato non averlo comprato prima!Finito di ristrutturare interamente la casa da poco, l'artigiano che mi ha fatto tutti i lavori in casa mi ha parlato di questo prodotto e della sua funzionalità e non sapendo nemmeno che esisteva qualcosa del genere mi sono documentato e visto la comodità e la salvaguardia che adotta questa "calza"per tutta la casa sono contento di averlo acquistato.Ottimo prodotto a 360° per quello che è la sua funzione (ho aspirazione centralizzata della Air Blu da circa 20 anni). 





Ero dubbioso se spendere dei soldi per rivestire il tubo flessibile del mio impianto di aspirazione, il problema è che a furia di pulizie si stava rovinando la laccatura di mobili e porte dove il tubo toccava. Ora che ho acquistato e montato il rivestimento, devo ricredermi. Sono davvero soddisfatto. Posso pulire senza farmi pensieri per i mobili, e il tubo è anche più morbido. È compatibile con il mio tubo Sistem Air. La qualità del tessuto è buona e l'infilaggio è facilissimo. Si fissa facilmente grazie ai lacci. Lo consiglio, non è una spesa inutile. 






Prodotto Più Venduto :