⁂☒Modalità InvisibleWall - piccolo trasmettitore a infrarossi che delimita un'area - quindi lo ZACO A6 pulisce solo le aree che può pulire e gli animali domestici non sono disturbati.
⁂☒Sistema di pulizia CyclonePower di 2° generazione a tre fasi / zzola laterale rotante per pulire lungo le pareti, raggiungendo tutti gli angoli, e zzola con setole per una pulizia più profonda
⁂☒Articolo consegnato: 1x ZACO A6 Robot di Pulizia / 1 Adattatore / 1 Telecomando / 1 Base Ricarica / zzole / 1 Strumento di Pulizia / 1 Filtro / 1 Muro Virtuale / Manuale
Devo dire che ho questo robot già da diversi mesi e nn lo uso nel massimo delle sue capacità. Bel senso che nn ho ancora provato a programmarlo ma lo accendo tt i giorni quando sino pronta e nn ho pezzetti in giro per casa. Cmq mi trovo molto bene , aspira sempre tutte le bricioline e le tonnellate di capelli e semplice da pulire. Una volt a a settimana svito le rotelline per togliere i capelli che finiscono ingrovigliati ma è un operazione molto veloce. Si capisce che serve qualcosa altro per passare negli angoli e nei punti dove nn arriva cmq mi sto trovando bene nn si incastra neanche nei tappeti o sotto le sedie e se finisce negli spazi stretti ci mette un Po a uscire ma ce la fa. È anche molto silenzioso a volte lo faccio andare di sera e nn mi da nessun fastidio.
Mentre appena acquistato mi è sembrato un gran bel prodotto, dopo averlo usato per circa un anno (meno, non lo uso più da vari mesi) devo dire che non è quello che cercavo. Ottima la carica e buone le traiettorie, ma la forza aspirante è troppo poca se si hanno animali domestici che perdono pelo in modo consistente. L'aspirapolvere non riesce ad aspirare se non il poco pelo che intasa - senza riempirlo - il serbatoio, e dopo semplicemente lascia uscire ciuffi di pelo qua e là nelle stanze. Bisogna o prima pulire con la scopa gli ambienti almeno grossolanamente in modo che ci sia solo polvere sottile oppure seguire personalmente la pulizia e vuotare il serbatoio ogni dieci minuti...improponibile. Il problema non si risolve usando il robottino più spesso, perchè la tolleranza del serbatoio in termini di pelo è davvero bassa. Purtroppo quindi devo dire che, contrariamente ai feedback positivi che avevo trovato anche su modelli precedenti lasciati da chi aveva peli di cani o gatti in giro per la casa, il robottino non fa il lavoro per cui l'avevo comprato, ossia tenermi mediamente pulita la casa dai peli del cane.
Prodotto Più Venduto :