MASIGNCLEAN101

✽🎧 Ariete 2712/21 Robot Aspirapolvere, 25 W, 67.6 Decibel, Plastica, Nero

Il Migliore 2020 Ariete 2712/21 Robot Aspirapolvere, 25 W, 67.6 Decibel, Plastica, Nero Acquistare Ariete 2712/21 Robot Aspirapolvere, 25 W, 67.6 Decibel, Plastica, Nero, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.
Ariete 2712/21 Robot Aspirapolvere, 25 W, 67.6 Decibel, Plastica, Nero


☆√
☆√
☆√Potenza fino a 25 Watt





Il prodotto è davvero ottimo, avevo un Romba 620 ma questo robot dell'Ariete, dal mio punto di vista, è decisamente migliore.Fa meno rumore, non sbatte sulle cose, non si arrampica sopra le gambe di ferro (tipo slitta) del divano, il che mi consente di usarlo in ambienti nei quali prima non potevo usare il Roomba. Per non parlare del prezzo che è molto più competitivo. 





Prima di scrivere una recensione sull'articolo ho voluto provarlo. Devo dire che per ora ha soddisfatto in pieno le mie aspettative, la prima volta l'ho usato mentre ero in casa per vedere come procedeva, e in quell'ora e mezza che ha girato ha pulito ovunque anche negli angoli, mi sono resa conto quali potevano essere i punti in cui poteva trovare problemi e quasi non ce ne sono stati e quindi ora sono tranquilla nel lasciarlo girare quando sono via. Arrivo a casa e trovo tutto perfettamente pulito, una meraviglia...per ora mai più senza! 






Prodotto Più Venduto :