MASIGNCLEAN101

☒ℐ BLACK+DECKER Orb-It Mini Aspirapolvere, Rosso

Il Migliore 2020 BLACK+DECKER Orb-It Mini Aspirapolvere, Rosso Acquistare BLACK+DECKER Orb-It Mini Aspirapolvere, Rosso, Recensioni e confronto dei migliori Aspirabriciole e aspirapolvere portatili Modelle.
BLACK+DECKER Orb-It Mini Aspirapolvere, Rosso


❃✔️Capacità aspirazione solidi: 0.18 l
❃✔️Voltaggio: 7.2 V
❃✔️Durata batteria: 10 minuti





5/12premessa: do 4 stelle anziché 5, solo ed esclusivamente perché mi riservo di valutare come si comporterà la batteria tra qualche tempo.Al momento il prodotto è ottimo sotto tutti i punti di vista:> consegna anticipata rispetto a quanto preventivato;> imballo perfetto;> design gradevole;> ottima capacità aspirante;> ingombro ridotto (poco più piccolo di una palla da bowling, non ho avuto difficoltà a trovargli alloggiamento nel mia pur piccola cucina - inciso: non riesco proprio a capire come qualcuno abbia potuto recensirlo come ingombrante).Consigliatissimo!-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-9/12aggiornamento: provato...senza ancora sapere come si degraderà la batteria, ho modificato la mia precedente recensione, passando da 4 a 5 stelle...davvero un ottimo prodotto, soprattutto in relazione al prezzo pagato! (49.99 € anziché 80 e più € di listino) 





Per ora ho usato il prodoto solo poche volte quindi non posso pronunciarmi sulla tenuta della batteria però l'asperazione è davvero potente e occupa poco spazio e ha anche un design accattivante che non guasta!La spedizione di Amazon è stata puntualissima.5 stelle se si dovesse dimostrare resistente nel tempo e senza perdita di potenza. 






Prodotto Più Venduto :