MASIGNCLEAN101

✮❧ Dyson 230278-01 Cinetic Big Ball Multifloor 2 aspirapolvere a traino

Il Migliore 2020 Dyson 230278-01 Cinetic Big Ball Multifloor 2 aspirapolvere a traino Acquistare Dyson 230278-01 Cinetic Big Ball Multifloor 2 aspirapolvere a traino, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere a bidone e a traino Modelle.
Dyson 230278-01 Cinetic Big Ball Multifloor 2 aspirapolvere a traino


⚜️ღSvuotamento igienico del collettore in un clic. Nessun contatto con la polvere.
⚜️ღRaggio di funzionamento massimo: 10,67 m.
⚜️ღSi solleva quando si versa.





Ho acquistato questo prodotto per sostituire il vecchio folletto troppo pesante da gestire.Purtroppo nonostante le elevate prestazioni di aspirazione ( che confermo come da descrizione ) non posso dire altrettanto per la facilità d'uso, ho trovato la nuova spazzola pneumatica poco scorrevole e non adatta a un pavimento in ceramica (troppo aderente anche al minimo).Il tubo è corto e mi costringe ad abbassarmi troppo (sono alto 1.70 !). Il motore un po' pesante da trascinare. In conclusione , mi aspettavo una maggiore maneggevolezza da un aspiratore a traino di questa qualità. 





avevo scelto un aspirapolvere diverso poi in casa hanno spinto per questo. è molto ingombrante e ha una sfilza di "do not" che mi spaventano,,, se si rovina per ogni cosa che devi aspirare in casa me ne compro uno economico per fare il lavoro sporco! non lo comprerei di nuovo 






Prodotto Più Venduto :