MASIGNCLEAN101

Ⓡ✧ Dyson V7, Motorhead Pro, aspirapolvere a mano, con batteria, fucsia nichelato

Il Migliore 2020 Dyson V7, Motorhead Pro, aspirapolvere a mano, con batteria, fucsia nichelato Acquistare Dyson V7, Motorhead Pro, aspirapolvere a mano, con batteria, fucsia nichelato, Recensioni e confronto dei migliori Scope elettriche Modelle.
Dyson V7, Motorhead Pro, aspirapolvere a mano, con batteria, fucsia nichelato


🔊❥Facilmente trasformabile in un aspirapolvere a mano: Per una pulizia immediata e veloce, o per pulire in luoghi difficilmente raggiungibili, può essere trasformato in un pratico aspirapolvere a mano.
🔊❥Sicuro ed ergonomico. Grazie alla sua forma si adatta naturalmente ed è comodo in mano. Pesa solo 2,4 kg ed è ben bilanciato, semplificando notevolmente la maneggevolezza.
🔊❥





ottimo prodotto 





Arrivo dall'esperienza di un Dyson animalPro a traino, con il quale per 4 anni mi sono sempre trovata benissimo. ( mai un problema, mai una riparazione).Avendo un appartamento su due livelli, con la scala da 18 gradini in moquette, trovavo un po difficoltoso portarlo su e giu, anche avendo una prolunga molto lunga.Indecisa se comprare il Dyson motorhead V7, perchè comunque lo consideravo l' "accessorio costoso" e senza filo di quello che ho già; ho approfittato di un piccolo sconto e l'ho preso con l'idea di provarlo e ,se non mi avesse soddisfatto, restituirlo.Bè...mai piu senza!Comodissimo, leggero, lo uso dappertutto, dai divani alle tende ( ho delle veneziane in legno che da pulire sono un incubo) e la scala non è piu un problema. Grado di aspirazione addirittura superiore al mio vecchio modello, la durata della batteria è di 28 minuti calcolati orologio alla mano ( per la scala in modalità MAX) e questo mi porta ad ottimizzare il lavoro senza perdere tempo.Se non completo le operazioni di aspirazione in una unica volta, posso sempre contare sul mio vecchio modello a traino, oppure rimetterlo in carica per un paio di ore; infatti dopo 3,5 ore la carica è completa, ma dopo 2 ore posso già metterlo in funzione.Un'altra bella scoperta è la maggiore silenziosità rispetto al mio modello precedente. Comodissimo anche l'aggancio a muro che porta tutti gli accessori in poco spazio, in modo ordinato e veloce da usufruire.Se devo trovargli una pecca, l'apertura per lo svuotamento del recipiente. E' un pò macchinosa...la polvere deve essere convogliata in un contenitore più grande. Lo faccio all'esterno, sul balcone, per evitare di sporcare ancora dove ho già pulito. E comunque preferisco sganciare totalmente il contenitore trasparente, e dargli una passata all'interno con lo straccio cattura polvere.In generale soddisfattissima! 






Prodotto Più Venduto :