MASIGNCLEAN101

ღ】 Hoover TWDH Aspirapolvere Bidone con Sacco 1400 watt, Bianco/Rosso

Il Migliore 2020 Hoover TWDH Aspirapolvere Bidone con Sacco 1400 watt, Bianco/Rosso Acquistare Hoover TWDH Aspirapolvere Bidone con Sacco 1400 watt, Bianco/Rosso, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere a bidone e a traino Modelle.
Hoover TWDH Aspirapolvere Bidone con Sacco 1400 watt, Bianco/Rosso


❣️ℰFunzione: aspirazione a secco, aspirazione di liquidi e ventilazione come soffiatore per rimuovere foglie secche o polvere
❣️ℰCapacita’ totale del bidone: 21 litri
❣️ℰ





Ho acquistato da due settimane questo aspiratutto/aspirapolvere/soffiante per la sua estetica e per la potenza. Non sono alla prima esperienza con Hoover e allora prima di comprare il bidone ho investito due settimane per capire quale fosse e come si chiamasse il "sacco/filtro di ricambio".Ho contattato Hoover Italia e ovviamente Amazon che questo prodotto lo vende e lo consegna. Nessuno ha preso in considerazione la mia richiesta. Ho acquistato comunque "il bidone" convinto che Hoover fosse la migliore risposta al verbo aspirare. Devo dire che lo è, che funziona meglio di altri ma quell'unico sacco da svuotare è una vera minaccia in prospettiva. Possibile che Hoover/Amazon non disponga di un ricambio"sacchetto in stoffa" denominato CA68C 36601590 ?) Hoover italia non ne dispone e Amazon nemmeno. Aureliano 





Pratico e maneggevole, facile da montare e usare, non troppo ingombranteOttima aspirazione, ha anche la spazzola "pet" anche se non indicata nella scheda tecnica. 






Prodotto Più Venduto :