MASIGNCLEAN101

Ⓢℒ iRobot Pro-Clean Reservoir Pad Piastra di Pulizia Multifunzione con Serbatoio

Il Migliore 2020 iRobot Pro-Clean Reservoir Pad Piastra di Pulizia Multifunzione con Serbatoio Acquistare iRobot Pro-Clean Reservoir Pad Piastra di Pulizia Multifunzione con Serbatoio, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.
iRobot Pro-Clean Reservoir Pad Piastra di Pulizia Multifunzione con Serbatoio


Ⓐ✺Si usa con panni in microfibra usa e getta o riutilizzabili
Ⓐ✺Compatibile con iRobot Braava 320 e Braava 380
Ⓐ✺Piastra multifunzione utilizzata per la pulizia o il lavaggio ad acqua





Ho aspettato molto tempo a recensire questo prodotto, mi dispiaceva aver letto tante opinioni positive, mentre io purtroppo non mi sono trovata benissimo.Penso sia giusto però che dica ugualmente la mia.Questo accessorio può essere utile se lo si usa spesso e in ambienti piccoli come ad esempio un bagno, altrimenti lo straccio si sporca molto e finisce per rigare il pavimento,Quindi penso che ci sia poca differenza da usare lo straccio senza il serbatoio perchè passandolo spesso si ottiene lo stesso risultato.Non avendo trovato quindi un reale beneficio secondo me questo accessorio è decisamente troppo caro. 





Ho ricomprato il pezzo di ricambio del mio i-robot.L'ho usato molto e sono stati in assoluto i soldi meglio spesi di sempre.E' un grosso aiuto per tenere puliti i pavimenti di tutta la casa mentre io faccio altro.Ho ricomprato il pezzo perchè si è leggermente rotta la plastica del contenitore del liquido ma funziona ugualmente.L'ho ripreso per non rimanere senza qualora per usura si rompesse del tutto. 






Prodotto Più Venduto :