MASIGNCLEAN101

✷😭 iRobot Roomba 616 Robot aspirapolvere, 10.67 W, 0 Decibel, Argento

Il Migliore 2020 iRobot Roomba 616 Robot aspirapolvere, 10.67 W, 0 Decibel, Argento Acquistare iRobot Roomba 616 Robot aspirapolvere, 10.67 W, 0 Decibel, Argento, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.
iRobot Roomba 616 Robot aspirapolvere, 10.67 W, 0 Decibel, Argento


❉❇
❉❇
❉❇Codice Prodotto: 123093





In precedenza avevo un roomba 620 che ha servito egregiamente e a lungo, quindi ho deciso di acquistare questo modello.Pessima scelta: sbatteva forte contro il battiscopa e mi ha rovinato i muri, segnandoli di nero.Peggio ancora non vedeva mai gli scalini e ogni volta si bloccava e dava l’errore, quindi la pulizia risuntava impossibile: ogni 3 minuti dovevo andarlo a spostare. Non ho risolto neanche con il reset contattando l’assistenza. Ho reso il roomba e ho comprato un Neato al suo posto, che funziona perfettamente 





Seppure nella fascia base, il 616 fa ottimamente il suo lavoro. Completo di caricabatteria - base (Alla quale torna do solo quando scarico o se si preme la funzione DOCK). Silenzioso ma molto potente, io lo uso 3/4 volte a settimana e pulisce bene un appartamento di grandi dimensioni. Durata della batteria nella media. 






Prodotto Più Venduto :