MASIGNCLEAN101

★✡ iRobot Roomba 772e Robot Aspirapolvere

Il Migliore 2020 iRobot Roomba 772e Robot Aspirapolvere Acquistare iRobot Roomba 772e Robot Aspirapolvere, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.
iRobot Roomba 772e Robot Aspirapolvere


💔‡Contenuto confezione: Base Autoricarica, 1 Auto Virtual Wall, Strumento pulizia spazzole, 1 batteria X-Life NiMH
💔‡
💔‡





Ho acquistato questo prodotto con il prezzo di wearehouse deals. Devo dire che all’arrivo la scatola non era messa bene.....quindi la prima impressione non è stata positiva. Una volta aperta la confezione peró,all’interno ho trovato il roomba ed i suoi accessori in perfette condizioni....anzi.... tutto nuovo. Ho dovuto infatti staccare alcuni cartoncini che isolano la batteria ed il cassetto raccogli polvere, prima di poterlo mettere sotto carica. Credo fosse un prodotto in esposizione, e che avendo la scatola non perfetta, non poteva essere venduto come nuovo. Ho risparmiato circa 300 € ed ho un robottino che funziona alla perfezione. Aggiungo che ero molto scettico riguardo a questi prodotti, devo ricredermi, nella nostra casa di 80mq...(con pochi ostacoli) funziona a meraviglia. 





Come da aspettative, un buon prodotto un po’ rumoroso ma grazie al timer lo si può attivare quando si è fuori casa per evitare il fracasso. Non avendo la mappatura della casa va un po’ a zonzo è a colte si blocca in giro.Nel complesso per una casa di 90 mt2 riesce a fare il suo dovere con i limiti del caso.Consigliato 






Prodotto Più Venduto :