MASIGNCLEAN101

✧♛ Roborock Vacuum Cleaner S552

Il Migliore 2020 Roborock Vacuum Cleaner S552 Acquistare Roborock Vacuum Cleaner S552, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.
Roborock Vacuum Cleaner S552


⚜️♛Robot Vacuum Cleaner Robot With Precise Distance Sensor System Powerful Suction LDS Path Planning
⚜️♛
⚜️♛





Premetto che è il primo robot aspirapolvere che acquisto per cui non posso fare paragoni con le altre marche, posso però dire che funziona molto bene anche con il buio, ha 4 livelli di aspirazione e un programma dedicato al solo lavaggio dei pavimenti (funzione che non ho ancora provato), la app è interamente tradotta in italiano ed è facile da usare, serve però una connessione wifi per poterlo utuilizzare al meglio altrimenti si perdono le tante funzioni messe a diposizione, facile comunque da configurare come facile è la pulizia del cassetto polvere.Lo usiamo tutti i giorni e resto sempre stupito da quanta polvere riesce a raccogliere.Speriamo che sia tanto buono quanto affidabile.Soddisfatto. 





Prodotto ottimo come tutti i prodotti Xiaomi che ho provato fino ad ora. Acquistata la versione nera che si è rivelata molto piacevole esteticamente e mi ha permesso di risparmiare 70€ rispetto alla bianca. Il robot funziona molto bene, pulisce meticolosamente e scaricando L app Mihome lo si può gestire vermente in maniera innovativa. La fuinsinalitá “lavaggio” come mi aspettavo non fa un lavaggio vero e proprio ma una “passata” con un panno umido che permette di eliminare anche le particelle più piccole di polvere. Nel complesso mi ritengo soddisfatto dell acquisto, un ottimo aiutante nella pulizia di casa. Avrei voluto inserire anche un video nella recensione ma L ho ritenuto poco utile visto che in rete ce ne sono a decine. 






Prodotto Più Venduto :