MASIGNCLEAN101

💙☾ Elettrica e Aspirapolvere Portatile, Aspirapolvere Senza Fili Portatile (x5)

Il Migliore 2020 Elettrica e Aspirapolvere Portatile, Aspirapolvere Senza Fili Portatile (x5) Acquistare Elettrica e Aspirapolvere Portatile, Aspirapolvere Senza Fili Portatile (x5), Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere verticale Modelle.
Elettrica e Aspirapolvere Portatile, Aspirapolvere Senza Fili Portatile (x5)


→❤️️2 spazzole, 1 per pavimenti duri come legno duro, piastrelle, laminato e 1 per tappeti.
→❤️️
→❤️️Normalmente, si consiglia di utilizzare la modalità standard per l'aspirazione domestica.





Dopo più di un mese di utilizzo posso dire di essere davvero soddisfatta.Ho la casa grande e non ho mai avuto problemi di rimanere senza batteria prima di finire. La ricomprerei certamente e sto pensando di regalarla a mia suocera. Ho preso questa scopa elettrica per usarla nelle pulizie di tutti i giorni, avendo un cane mi era diventato scomodo usare sempre la mia aspirapolvere con il filo. Devo dire che da subito mi sono trovata bene, aspira in modo eccellente e riesco a passare anche i tappeti senza problemi, ho il pavimento in laminato e la spazzola non graffia nulla. 





La base di ricarica è comodissima, se si ha possibilità come ho fatto io la si può fissare al muro per avere sempre la scopa a disposizione già bella carica oppure se si preferisce non trapanare il muro c'è il suo caricatore che può comunque essere utilizzatp in qualsiasi momento.la sua leggerezza e l’assenza di filo permette davvero di usarla anche solo per raccogliere briciole dopo i pasti, o per piccole pulizie dove prima usavo solo la tradizionale scopa. La batteria per me è sufficiente per fare una passata a tutto l’appartamento (circa 120 mq) compreso il tappeto su cui aziono la modalità più intensa.A mio avviso anche la dotazione di spazzole per i vari spazi è assolutamente sufficiente, e permette una pulizia versatile e accurata. Io per adesso non ho da scrivere di nessuna aspetto negativo... ah si’, forse potrebbero migliorare la rumorosità. Non è eccessiva, ma diciamo che i miei gatti non apprezzano e scappano spaventati, spero in futuro si abituino. 






Prodotto Più Venduto :