MASIGNCLEAN101

۵→ IROBOT ROBOT ROOMBA 775

Il Migliore 2020 IROBOT ROBOT ROOMBA 775 Acquistare IROBOT ROBOT ROOMBA 775, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.
IROBOT ROBOT ROOMBA 775


❀★Programmabile per ogni giorno della settimana
❀★Evita le scale ed altri ostacoli
❀★Sistema di navigazione iAdapt





 





Ho acquistato Roomba sulla base di alcune recensioni molto positive che avevo letto su alcuni blog e su Amazon.Non avendo alcun aiuto e desiderando una casa in ordine e pulita, mi sono detta che sarebbe stato un bel regalo ed un investimento di tempo e denaro.Così è stato.Avendo due bambini di cui uno piccolissimo e un'organizzazione della casa che varia di giorno in giorno, non sono ancora riuscita a programmare il robottino per cui lo sposto si stanza in stanza in base alle esigenze.Pulisce che è una meraviglia e lascia a me gli angoli (pochi) dove non riesce a passare.Passa sopra ogni tipo di tappeto anche se, per salvaguardare le frange, li sposto comunque.Ho provato anche la funzione spot per tirare su briciole e sporco limitato ad una zona sempre con successo.Ne sono soddisfatta e l'ho già consigliato a mia mamma.Sono sicura che mi sarà molto utile!!! 






Prodotto Più Venduto :