MASIGNCLEAN101

🖤✧ Thomas Multi Clean X10 Parquet Aspirapolvere con filtro dell'acqua, 6L, 1700W, Verde/Grigio

Il Migliore 2020 Thomas Multi Clean X10 Parquet Aspirapolvere con filtro dell'acqua, 6L, 1700W, Verde/Grigio Acquistare Thomas Multi Clean X10 Parquet Aspirapolvere con filtro dell'acqua, 6L, 1700W, Verde/Grigio, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere a bidone e a traino Modelle.
Thomas Multi Clean X10 Parquet Aspirapolvere con filtro dell'acqua, 6L, 1700W, Verde/Grigio


✯✾
✯✾
✯✾





Il prodotto è arrivato in anticipo, conforme alla descrizione. Ho deciso di acquistare questo aspirapolvere, perchè da anni cercavo un apparecchio che aspira, lava e asciuga contemporaneamente il pavimento. Finalmente l'ho trovato e devo dire che il suo lavoro lo svolge alla grande. Sono allergica alla polvere e ai pollini, anche per questo ho scelto Thomas Acqua Clean e da quando lo uso, la mia casa è pulita, igienizzata e senza polvere (che viene intrappolata nel filtro d'acqua) . Lo strumento è molto potente, facile da usare, pratico, poco ingombrante (rispetto gli altri simili) e poco rumoroso ( meno rispetto quello che avevo prima). Ha molti accessori, in questo modo si può aspirare tutto, anche i materassi, le poltrone, i mobili...e pavimenti. Tutta la sporcizia va finire dentro un filtro d'acqua che viene svuotato e ripulito dopo ogni utilizzo (ci vogliono solo 5 minuti). La cosa che mi ha colpito di più è che si può trasformare velocemente in un lavapavimenti, basta svuotare il filtro d'acqua, riempire il recipiente con l'acqua calda e il detersivo e si inizia il lavaggio, accendendo il bottone sia di pompa che di aspirapolvere. Infatti con una passata si rilascia l'acqua e con un'altra si aspira e lascia così il pavimento pulito e asciutto in sole due passate. Ho letto nelle precedenti recensioni che ad alcuni lasciava le macchie sul pavimento. Il fatto è che ci vuole un pò di manualità e bisogna aspirare subito il pavimento bagnato. A me mi viene benissimo e non ho mai visto il mio pavimento (lucido e difficile da pulire) brillare così di pulito (senza macchie). I tappetini li passo con un altro accessorio e la casa veramente splende. Lo uso in modo che un giorno passo aspirapolvere dapertutto e un giorno lavo i pavimenti.Lo consiglio vivamente, sopratutto alle persone che soffrono di allergie o hanno gli animali domestici! 





L'ho acquistato in sostituzione di un altro aspirapolvere ad acqua eccellente ma del quale certi pezzi non ci sono più.Ho scelto questo aspirapolvere avendo un cane e volendo avere un'altro aspiratore ad acqua, che aspirasse anche i liquidi e che in più lavasse anche pavimenti e tappeti così come indicato nella descrizione. Tra i tanti modelli di aspirapolvere ad acqua della Thomas in vendita ho preferito quello più costoso per essere certa che comprendesse tutti gli accessori e le spazzole. Arrivato puntualmente e ritirato dalla figlia perchè io via per vacanza. Quando ho aperto lo scatolone ansiosa di provarlo, primo impatto negativo dato che il manuale d'uso (abbastanza complicato) non comprendeva la sezione in lingua italiana, non recuperata nemmeno in rete! Fortunatamente conosco bene il francese, ma evidentemente chi ha scritto la versione francese non conosce bene la lingua! Noto da subito che mancano tanti accessori sebbene io abbia acquistato il modello più costoso e completo. Nemmeno il semplice spazzolino aspirapolvere che tutti gli aspirapolvere hanno in dotazione. Lo provo quindi solo come semplice aspirapolvere, altra grande delusione: per aspirare aspira, ma il serbatoio dell'acqua di filtraggio è talmente poco capiente che non è possibile aspirare una intera stanza (ho un cane e tanti tappeti) senza dovere interrompere il lavoro per vuotare e LAVARE il serbatoio acqua! Praticità pari a 0!Al contempo riscontro che aspira solo minime quantità di liquidi causa il minuscolo serbatoio, laddove io avevo necessità di questa funzione per me imprescindibile!Ma poi sono giunta al peggio: ho finalmente provato la tanta pubblicizzata funzione di lava-pavimenti lava/tappeti.Attacca la spazzola preposta, collega tubicini vari, e finalmente lo provo sul pavimento in grès della cucina: da subito vedo che non togli le macchie, ma a pavimento asciutto, questo è pieno di segni, e occorre rilavare tutto a mano!Provo sul parquet che non presenta macchie: stesso risultato, pavimento striato/macchiato orribile a vedersi.In preda a furia mi appresto a leggere sul manuale le postille circa il lavaggio di tappeti: viene sconsigliato l'uso su tappeti Annodati amano!!! purtroppo ho solo quelli, per gli zerbini uso la canna del giardino.Mi precipito sul sito Amazon per richiedere di poter rendere e sostituire con un altro aspirapolvere serio il Thomas da da me acquistato a E 462,00, e vedo che ho a disposizione solo un mese di calendario per poter effettuare il reso ed io ero via in questo frattempo!!!!!!!!!! quindi mi trovo con una macchina terribile che non fa nulla di quanto reclamizzato e che è per me del tutto inutile dopo per altro avere speso una discreta somma di denaro. Soldi buttati e senza aspirapolvere.Per chiudere, il mio giudizio su questo aspirapolvere è pessimo, mai visto nulla di peggio, anche gli aspirapolvere da mercatino è migliore di questo.Guardatevi bene dall'acquistarlo se il vostro scopo è quello di avere una casa pulita e di facilitarvi il lavoro nelle faccende domestiche. Voto 0,00 






Prodotto Più Venduto :