MASIGNCLEAN101

❁❈ AR Blue Clean 3670 Aspiratore Solidi e Liquidi (1600 W, 30 l)

Il Migliore 2020 AR Blue Clean 3670 Aspiratore Solidi e Liquidi (1600 W, 30 l) Acquistare AR Blue Clean 3670 Aspiratore Solidi e Liquidi (1600 W, 30 l), Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere a bidone e a traino Modelle.
AR Blue Clean 3670 Aspiratore Solidi e Liquidi (1600 W, 30 l)


❃😂Doppio sistema di filtraggio: filtro cartuccia ad alta efficienza lavabile + filtro in carta che garantiscono una totale protezione del motore dalle polveri sottili e dai liquidi
❃😂Fusto in acciaio inossidabile e coperchio con cerniere aggancio/sgancio rapido per agevole pulizia filtri e svuotamento fusto
❃😂Bidone aspiratutto 3 in 1: aspirazione solidi, aspirazione liquidi, funzione soffiante





Conosco la Annovi Reverberi da molti anni perché ho acquistato due idropulitrici, oltre ad offrire prodotti dal buon rapporto qualità/prezzo ha un ottimo servizio assistenza che in caso di necessità assicura la disponibilità dei ricambi.Questo aspiratutto l'ho acquistato per conto di mio cognato che con internet ha qualche difficoltà, lo aveva già scelto dopo averlo confrontato dal vivo con gli analoghi di altre marche e con il fratello maggiore 3770 a cui lo ha preferito perchè ha il fusto in acciaio invece che pvc e costa meno (il 3770 ha una capienza maggiore e la presa di corrente per gli accessori, ma a lui non serviva), io non ho fatto altro che confermargli la bontà della marca sulla base della mia esperienza.Il prezzo già molto buono prima di Natale (98€) è sceso ulteriormente, mentre scrivo questa recensione è di 83€... A saperlo prima.Comunque tutto ok, mio cognato lo ha usato per pulire gli interni della macchina e la moquette è tornata nuova. 





Efficace e funzionale. Buon rapporto qualità prezzo. Unica pecca: le ruote si sganciano quando viene sollevato. 






Prodotto Più Venduto :