MASIGNCLEAN101

✿➵ iRobot Roomba 650 Robot Aspirapolvere, Sistema di Pulizia ad Alte Prestazioni con Dirt Detect, Adatto a Pavimenti e Tappeti, Ottimo per i Peli Degli Animali Domestici, Programmabile, Nero

Il Migliore 2020 iRobot Roomba 650 Robot Aspirapolvere, Sistema di Pulizia ad Alte Prestazioni con Dirt Detect, Adatto a Pavimenti e Tappeti, Ottimo per i Peli Degli Animali Domestici, Programmabile, Nero Acquistare iRobot Roomba 650 Robot Aspirapolvere, Sistema di Pulizia ad Alte Prestazioni con Dirt Detect, Adatto a Pavimenti e Tappeti, Ottimo per i Peli Degli Animali Domestici, Programmabile, Nero, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.
iRobot Roomba 650 Robot Aspirapolvere, Sistema di Pulizia ad Alte Prestazioni con Dirt Detect, Adatto a Pavimenti e Tappeti, Ottimo per i Peli Degli Animali Domestici, Programmabile, Nero


ℯ😊Roomba è l’unico ( dati di GFK e NPD, gennaio-giugno 2017) robot aspirapolvere dotato di due spazzole pulenti: una per sollevare lo sporco e l’altra per raccoglierlo
ℯ😊La pulizia a 3 fasi aspira dalle briciole fino allo sporco più fine ed è indicata per i peli degli animali domestici; il gruppo spazzole basculante adatta la sua altezza per pulire tappeti e pavimenti
ℯ😊É possibile programmare Roomba a qualsiasi ora, 7 giorni su 7, così da avere pavimenti puliti ogni giorno





Premetto che possiedo il roomba 650 da agosto e che è il terzo robot che impiego, gli altri non erano roomba. lo uso costantemente da allora e, a parte i primi tempi in cui trovavo polvere in alcune zone in cui non era passato, adesso quando passo lo straccio non raccolgo sporco. la durata della batteria è da record, pulisco tutta la casa (90 mt.), io faccio una stanza alla volta, ci mette più di 2 ore prima di aver bisogno della ricaricae quindi finisce tutto. E' un aiuto validissimo per le pulizie giornaliere. non valuto positivamente il gruppo spazzole basculante per il mio pavimento con fughe larghe. facile la pulizia. lo consiglio. 





Ho acquistato Roomba un anno e mezzo fa dopo aver letto recensioni da persone che, come me, avevano animali in casa. Onestamente mi sembravano eccessive ma dopo aver visto il video del prodotto mi sono detta che male che andava aveva un giocattolo interattivo per la mia gattina :-) Nella realtà la gattina lo guarda con sospetto (è abbastanza rumoroso), io invece non so come ho fatto senza in tutti questi anni. La prima cosa che faccio la mattina mentre faccio colazione è accenderlo. Lui lavora - e benissimo - per i fatti suoi. Io lo svuoto - in un nanosecondo - di tutto e più che i peli del gatto o del cane è pieno di polvere!! Innanzitutto: lavo i pavimenti ogni settimana, per fugare dubbi. Prima del Roomba passavo un panno usa e getta raccoglipolvere... oltre al costo, al tempo e all'inquinamento ambientale mi rendo conto ora che molta della polvere semplicemente si spostava e si ri-depositava. Un grandissimo aiuto in casa. 






Prodotto Più Venduto :