MASIGNCLEAN101

❇¹ ASPIRACENERE ELETTRICO CENERIX 1200 W - 18 L con doppio filtro, lancia piatta e spazzola con setole

Il Migliore 2020 ASPIRACENERE ELETTRICO CENERIX 1200 W - 18 L con doppio filtro, lancia piatta e spazzola con setole Acquistare ASPIRACENERE ELETTRICO CENERIX 1200 W - 18 L con doppio filtro, lancia piatta e spazzola con setole, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere a bidone e a traino Modelle.
ASPIRACENERE ELETTRICO CENERIX 1200 W - 18 L con doppio filtro, lancia piatta e spazzola con setole


♡Ⓔ
♡Ⓔ
♡Ⓔ





Appena arrivato l'ho voluto subito provare e mi sembra valido. L'ho usato sia come aspirapolvere che come aspiracenere ed entrambe le funzioni mi hanno soddisfatta. Se serve, spostando semplicemente il tubo in un altro foro, diventa anche un soffiatore. E' facilissimo da montare, da usare e da pulire e nella confezione, oltre alla lancia piatta comodissima per gli angoli, c'è anche un filtro di ricambio e il sacchetto-prefiltro per quando si aspira la cenere. Come già osservato da altri, il cavo di alimentazione è effettivamente un pò corto, ma basta una prolunga.Il tubo invece mi sembra delle giuste dimensioni, nè corto nè lungo. Il bidone è leggero e poco ingombrante, e il motore non è per niente rumoroso. Ottimo acquisto, lo consiglio.Spedizione velocissima come sempre, è arrivato addirittura in anticipo sulla data prevista di consegna. Brava Amazon! 





Acquistato per pulire la mia stufa a pellet, molto utile e aspirazione potente. Avevo letto l'assenza delle ruote ed ero indeciso se acquistarlo o meno, alla fine ho deciso di prenderlo e devo dire che l'assenza di esse non mi preoccupa assolutamente. Una volta collegato lo avvicino alla stufa e riesco ad aspirare tutta la cenere anche negli angoli più angusti. Molto utili anche gli accessori in dotazione. 






Prodotto Più Venduto :