MASIGNCLEAN101

✭✇ Kärcher SE 5.100 - Lavamoquette, Serbatoio d'Acqua 4 l, Pressione del Getto 1 Bar, Tubo di Emissione e Aspirazione, Cavo 5 m

Il Migliore 2020 Kärcher SE 5.100 - Lavamoquette, Serbatoio d'Acqua 4 l, Pressione del Getto 1 Bar, Tubo di Emissione e Aspirazione, Cavo 5 m Acquistare Kärcher SE 5.100 - Lavamoquette, Serbatoio d'Acqua 4 l, Pressione del Getto 1 Bar, Tubo di Emissione e Aspirazione, Cavo 5 m, Recensioni e confronto dei migliori Aspiratori liquidi-solidi Modelle.
Kärcher SE 5.100 - Lavamoquette, Serbatoio d'Acqua 4 l, Pressione del Getto 1 Bar, Tubo di Emissione e Aspirazione, Cavo 5 m


✮❉Si rimarmia il 50% del tempo nelle pulizie
✮❉
✮❉





Ho acquistato questa lavamoquette qualche mese fa principalmente per pulire dei divanetti di stoffa di un locale pubblico purtroppo non sfoderabili. Appena ricevuto l'ho testato sui miei tappeti di casa e devo dire che mi ha tirato moltissimo sporco, sono rimasta stupefatta dallo sporco di venire uscito fuori.Insieme a mio marito abbiamo fatto un video della boxing e delle foto di un tappeto bianco del prima e dopo pulizia.I divanetti li ha Puliti in maniera impeccabile ma purtroppo non ho fatto né foto ne video.Ho dato quattro stelle perché ho da ridire sulla resistenza dei ricambi, dopo pochissimi usi di questa lavamoquette si è rotto il filtro interno che ho dovuto subito riacquistare perché altrimenti non potevo più usarla e ovviamente costicchiano un po' tanto.Nonostante il costo elevato della macchina in sé ma anche dei ricambi consiglio vivamente l'acquisto di questo oggetto. 





Prodotto robusto e potente. Un'attenzione alla piccola guarnizione posta nel secchio dell'acqua pulita (tubicino che alimenta il liquido) va fatta. Tutto sommato sono veramente soddisfatta. Eccellente anche il detersivo della stessa ditta. 






Prodotto Più Venduto :