MASIGNCLEAN101

✲√ Bosch BBH218LTD Scopa elettrica ricaricabile 2in1, 0.4 Litri, Marrone

Il Migliore 2020 Bosch BBH218LTD Scopa elettrica ricaricabile 2in1, 0.4 Litri, Marrone Acquistare Bosch BBH218LTD Scopa elettrica ricaricabile 2in1, 0.4 Litri, Marrone, Recensioni e confronto dei migliori Scope elettriche Modelle.
Bosch BBH218LTD Scopa elettrica ricaricabile 2in1, 0.4 Litri, Marrone


✬✦Lithium-Ion Technology: batterie a lunga durata per prestazioni costanti e breve tempo di ricarica
✬✦Spazzola motorizzata per una pulizia profonda di tutti i pavimenti
✬✦Extra durata: fino a 35 min; tempo di ricarica: 4-5 ore





Ho sempre avuto la Folletto,ho acquistato questa scopa per la seconda casa non mi andava di spendere una cifra e poi mi piaceva il fatto di non avere il filo....ero un po'scettica ma mi sono subito ricreduta e'leggera,pratica E soprattutto aspira ....la carica dura abbastanza da farmi pulire 70 ma per ora tutto bene la consiglio!! 





La uso per le pulizie di tutti i giorni, ho 3 gatti e una figlia artista che fa briciole di carta. comodo e poco rumoroso riesco ad usarlo velocemente anche in orari non proprio consoni. buona la durata della batteria, tutte le parti si possono staccare e lavare 






Prodotto Più Venduto :