MASIGNCLEAN101

✧✧ De'Longhi XL135.21 Colombina Class Scopa Elettrica senza Sacco, 450 watt, Blu/Nero

Il Migliore 2020 De'Longhi XL135.21 Colombina Class Scopa Elettrica senza Sacco, 450 watt, Blu/Nero Acquistare De'Longhi XL135.21 Colombina Class Scopa Elettrica senza Sacco, 450 watt, Blu/Nero, Recensioni e confronto dei migliori Scope elettriche Modelle.
De'Longhi XL135.21 Colombina Class Scopa Elettrica senza Sacco,  450 watt, Blu/Nero


😭‡Filtro HEPA ad alta efficienza, trattiene il 99.98 % di particelle di polvere, compresi i residui più piccoli
😭‡
😭‡Regolazione elettroncia del livello di potenza





Acquistata su consiglio di mia sorella che già la possedeva, l'unica che a casa mia funziona bene. Ho sempre subito del cosiddetto "effetto ventosa", l'aspirazione era così forte tanto da far incollare la scopa al pavimento. Questa invece non lo fa. Altro punto a favore è la rumorosità, davvero minima rispetto a tutte le altre provate. 





un buon prodotto si riempie subito abbastanza silenziosa la spazzola non passa sotto i mobili un po' pesante mi ci devo abituare.sono tre mesi che la usiamo non siamo contenti dell'acquisto la spazzola è rettangolare non arriva negli angoli le rotelle hanno cominciato ha fare rumore saltellano e creano vibrazioni premetto che abbiamo 4 gatte spesso mi trovo a raccogliere pezzi di croccantini se sono piccoli ok interi non li prende 






Prodotto Più Venduto :