MASIGNCLEAN101

📌❤️️ Tristar SZ-3135 Aspirapolvere, 700 W, 2.8 Litri, 75 Decibel, Nero/Verde

Il Migliore 2020 Tristar SZ-3135 Aspirapolvere, 700 W, 2.8 Litri, 75 Decibel, Nero/Verde Acquistare Tristar SZ-3135 Aspirapolvere, 700 W, 2.8 Litri, 75 Decibel, Nero/Verde, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere a bidone e a traino Modelle.
Tristar SZ-3135 Aspirapolvere, 700 W, 2.8 Litri, 75 Decibel, Nero/Verde


😭ℯAnche la polvere più fine viene filtrata dall’aria grazie al filtro HEPA H13
😭ℯSenza sacchetto per una maggiore facilità d'uso e risparmiare denaro nell'acquisto di sacchetti
😭ℯ





Un aspiratore che mi ha soddisfatto e lasciato perplesso allo stesso tempo.Questo aspirapolvere aveva da subito attirato la mia attenzione per via del fatto che cercavo un prodotto senza sacchetto e "ciclonico", inizialmente dopo un primo esame visivo devo dire che alcune parti sono sono state curate ma allo stesso tempo diverse altre no.Inizio con una parte molto essenziale e che mi è piaciuta di questo aspirapolvere, il motore. Quest'ultimo mi ha convinto e mi è piaciuto, sono rimasto sorpreso perché è abbastanza silenzioso, più di altri aspirapolvere che ho provato e quindi ciò che si dichiara è abbastanza vero, certo quando il motore va sotto sforzo, aumenta sensibilmente il rumore prodotto ma comunque rimane contenuto. Motore potente il giusto e che in linea con altri prodotti simili si, tende a perdere di potenza d'aspirazione quando il contenitore si riempe, sintomo che ovviamente va svuotato e pulito il filtro. Potente dunque il giusto, per quanto lo si paga devo dire che fa il suo dovere abbastanza bene.La parte che mi ha lasciato un poco perplesso purtroppo è stata la qualità costruttiva delle parti interne e "sensibili", cosa che mi aspettavo in parte e allo stesso tempo valuto molto attentamente. Chi ha dimestichezza con questi prodotti già questo lo sa, se i gancetti, gli incastri, le plastiche sono sottili, basta una pressione sbagliata e si rischia di rompere qualcosa, il che praticamente risulta vitale per un aspirapolvere perché una rottura di un incastro può determinare delle perdite di tenuta e quindi di pressione, costringendoci a volte a buttare letteralmente il prodotto. Dico ciò perché, purtroppo, passando al reparto contenitore, ho trovato degli incastri un poco approssimativi e che si basano su una plastica non troppo spessa, questo mi costringe sicuramente a fare più attenzione quando avvito il contenitore e si può tradurre sostanzialmente in una piccola perdita di tempo.Altri difetti che ho incontrato sono sicuramente delle plastiche che in alcuni punti tendono pericolosamente a flettere e perciò tendo sempre a farci molta attenzione, sono troppo sottili, poco più di un millimetro per una parte come il porta filtro, è appena ammissibile.Ho infine riscontrato dei difetti di fabbricazione come delle parti verniciate solo parzialmente internamente, non tanto bello visivamente parlando, piccoli dettagli che sicuramente vanno corretti.Abbastanza buono il cavo, robusto e lungo quanto serve, comodo e funzionale il meccanismo che una volta premuto permette di ritrarre appunto il cavo stesso e riporlo in tutta comodità, all'estremità ha una presa di tipo schuko.La manopola che consente l'accensione, non accende e spegne l'aspirapolvere e basta ma permette, ruotandola, di regolare la potenza di aspirazione.Buona la dotazione in generale, abbastanza base, abbiamo un tubo allungabile ben fatto, una bocchetta piccola con spazzola ed una bocchetta larga per pulizia di pavimenti.Il contenitore contiene abbastanza sporcizia per quanto ho potuto constatare, posso pulire diverse volte prima di doverlo svuotare ed impedire l'abbassamento delle prestazioni, in ogni caso però consiglio di pulire questo tipo di aspirapolvere regolarmente ed evitare direttamente che si intasi, certo poi dipende anche dal tipo di sporco che tirate su. È abbastanza intuibile il montaggio e smontaggio, tutto funziona tramite incastri che hanno un determinato verso di funzionamento, bisogna forse un attimo di attenzione per non rischiare di rovinarli però. Vi sono anche delle clip rapide per l'aggancio/sgancio del tutto, ciò permette di non dover necessariamente smontare tutto ogni singola volta, un ottima cosa.In definitiva devo dire che ho trovato questo aspirapolvere in linea con altri sulla stessa fascia di prezzo, ho trovato buono il motore e un po' meno la qualità costruttiva interna, esternamente parlando è abbastanza rifinito. Sostanzialmente se il vostro budget è questo, consiglio questo prodotto ma se potete spendere di più appunto vi sono prodotti più solidi sui quali optare. 





 






Prodotto Più Venduto :